♦ Questa copertina è per @Erreroberta
♦ Titolo Storia: Alexander
♦ Genere: Vampiri
♦ Stato Storia: In Corso
♦ Trama:
Katherine è una giovane ragazza di origine inglese. Vicina alla sua prima laurea, si lascia dietro un passato di una delusione amorosa che l'ha cambiata completamente chiudendola in se stessa. Si avvia ad un tirocinio nell'ufficio della madre quando per la prima volta, incontra un uomo che per la sua bellezza singolare la colpisce. Tra di loro sembra subito che ci sia un'ottima alchimia ma lei non vuole cedere a queste sensazioni che le sembrano assurde. I suoi occhi azzurri come il ghiaccio cercano di persuaderla in tutti i modi e da un semplice invito a cena, la vita di Katherine verrà sconvolta dal bellissimo Alexander. Lui, misterioso e pieno di conoscenze le mostrerà un mondo completamente diverso da quello che Katherine pensava di conoscere. Un viaggio in sé stessi che porterà Alexander ad aprirsi completamente e Kate e mostrargli il vero segreto che possiede, l'essere un vampiro. Katherine, dovrà combattere tra fitti misteri, gialli rimasti in sospeso e soprattutto contro i suoi sentimenti per far fronte all'unica cosa che desidera davvero nella sua vita, l'amore. Quello che Alexander farà a Kate è aprirle l'anima verso un mondo nuovo, vicino all'inquietudine e pericoloso perché il passato di Alexander, sembra essere vivo ancora oggi. L'amore vincerà sulle loro differenze?
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare.
Se dovessi usarla potresti creditarmi con: cover by ravenxblood nella descrizione della storia o in un capitolo? Grazie. ♣
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
De TodoSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)