♦ Questa copertina è per @elenaaaab
♦ Titolo Storia: Daniel || Muke Clemmings
♦ Genere: Fanfiction
♦ Stato Storia: Inedita
♦ Trama:
Questa è la storia di un ragazzo e di un peluche.Quel peluche è il suo confidente, il suo migliore amico, l'unico che gli è rimasto accanto tutte le volte che piangeva disperato, tutte le volte che soffriva per colpa delle altre persone che lo prendevano in giro e lo picchiavano, tutte le volte che si sentiva solo e abbandonato da tutti, tutte le volte che aveva voglia di gridare, di urlare fino a che la gola non facesse male per lo sforzo e gli occhi bruciassero per le troppe lacrime versate. Non desidera avere rapporti con le altre persone, a lui bastava il suo peluche; lo ritiene migliore delle persone che lo circondano e che continuano a fargli del male, nonostante lui non faccia mai niente. Un ragazzo che ha tanto amore da dare, troppo gentile, troppo buono con le persone, troppo timido, troppo debole, troppo insicuro, troppo affezionato alle persone a cui tiene, troppo dolce e sensibile, semplicemente troppo. Sarà proprio grazie a quel peluche che incontrerà degli amici, diventerà più forte, si renderà conto delle persone che tengono veramente a lui, sarà in grado di rialzarsi dopo essere caduto, non affronterà più gli ostacoli da solo e, soprattutto, incontrerà l'amore. Michael sarà in grado di affrontare qualunque cosa grazie al peluche che gli regalò sua madre quando era piccolo, prima di andarsene per sempre. E il suo nome era Daniel.
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
Ho fatto un fotomontaggio. Il corpo è di un altro ragazzo e ho aggiunto Daniel, dove lui stava abbracciando un gatto e ho messo il viso di Michael. Spero vada bene :)
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
De TodoSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)