♦ Questa copertina è per radunoangeli
♦ Titolo Storia: Regina - La storia di Ginevra
♦ Genere: Romanzi Rosa | Narrativa storica
♦ Stato Storia: Inedita
♦ Trama:
Siamo nei primi anni del 1700, a Cleventerville, una cittadina Irlandese. Ginevra sta per diventare regina d'Irlanda con a fianco Vittorio, uomo dai gusti molto singolari ed interessato unicamente a generare una prole. Ginevra è una ragazza unica, davvero molto strana per certi versi, è l'enigma fatto persona, la complicazione vivente. E nonostante nei suoi anni da principessa abbia fatto abitudine alle severe punizioni di sua madre nel caso di disubbidienza, non riesce a non farsi intrigare da un servitore di corte dalla caratterizzazione affascinante, Enrico. Ma la futura regina d'Irlanda e un misero domestico non vanno a braccetto con la regina in carica e il futuro re. Così, tra inganni e affetti incompresi, si districa il vortice Irlandese che porta il nome di "Regina - La storia di Ginevra". AVVISO: I luoghi, il periodo storico e ciò che accade è frutto della mia immaginazione. Non troverete le guerre, la politica e le basiche caratteristiche storiche del 1700, perché la storia si svolgerà sotto la mia completa immaginazione. Buona lettura.
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)