♦ Questa copertina e questo banner sono per @_Amaru
♦ Titolo Storia: The Royal Baby
♦ Genere: Drammatico
♦ Stato Storia: Inedita
♦ Trama:
La vita da universitaria di Hilary cambia, quando scopre inaspettatamente che il suo fidanzato è un principe di sangue reale; non uno qualunque però, il solo ed unico principe di Spagna. Hilary, che si sente tradita e sola, si rifugia a casa della sua migliore amica, dove poi scopre di avere una piccola sorpresa per Liam. Tra la partenza di quest'ultimo e l'arrivo inaspettato di un piccolo di sangue nobile, Hilary non potrà fare a meno di dire addio alla sua vecchia vita, sperando di sopravvivere ai drammi che solo una famiglia reale si porta dietro di sé. Perseguitata da una regina che vuole a tutti i costi infliggerle dolere, Hilary dovrà fare i conti anche con la promessa sposa di Liam: Violet. Ma si sa, dietro l'angolo si nasconde sempre un ostacolo. Due principe ai suoi piedi, Hilary dovrà decidere tra il bastardo e il principe. Tra suo figlio e la corona. Cosa mai potrebbe succedere di male?
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
♦ Copertina:
♦ Banner:
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)