♦ Questa copertina è per @aboutjune
♦ Titolo Storia: Amnesia - Aiutami a ricordare
♦ Genere: Storia d'amore | Introspettivo | Drammatico | Commedia
♦ Stato Storia: In Corso
♦ Trama:
«L'incidente mi ha portato via tutto: la memoria, i ricordi e la mia vecchia vita. Mi raccontarono di quella sgangherata Fiat Punto ad ottanta chilometri orari sulla strada, l'impatto rumoroso del mio corpo sull'asfalto, il suono sordo di un respiro che muore. Ho dimenticato gran parte di tutto ciò che mi legava alla mia città natale, i miei amici e le abitudini. A volte ho come l'impressione di non sapere chi sono.»Cecilia ha vent'anni e nessuna certezza nella vita. È timida, impacciata, riservata e incline alla solitudine. Le piace ascoltare la musica classica e parlare a proposito dei grandi autori dell'Ottocento, coltiva segretamente il sogno di diventare una fotografa di fama mondiale e la sua esistenza è scandita da giornate tutte uguali. Ha buoni voti a scuola, pochi amici ed unico chiodo fisso nella testa: tornare a Roma. Da quando ha avuto quell'incidente, da quando quella macchina le è piombata addosso causandole un'amnesia parziale, Cecilia abita a Milano e non sa nulla riguardo la sua vita "prima". I suoi genitori sono restii a parlare delle sue esperienze nella capitale e non le hanno mai rivelato il perché di quel trasloco frettoloso e mal organizzato. L'iscrizione all'università le concede una grande opportunità: restare a Milano o trasferirsi a Roma?Il bisogno di sapere è forte e Cecilia è sempre più curiosa di scoprire chi era e cosa faceva. Quanto è sicuro scavare così a fondo nel passato?
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
CasualeSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)