♦ Questa copertina è per @ETecla
♦ Titolo Storia: XOXO - Gossip Girl
♦ Genere: Fanfiction
♦ Stato Storia: Inedita
♦ Trama:
"Buongiorno Upper East Side, questo saluto vi è per caso familiare? Ah davvero? Beh, sappiate che non me ne andrò tanto facilmente. Quelli prima di me erano molto incapaci, ma sappiate che sono tornata e sono anche più carica di prima. Chi sono io? È l'unico segreto che non svelerò mai. Siete pazzi di me, vero? XOXO, Gossip Girl." Upper East Side, Manhattan, uno dei quartieri più ricchi e popolari di New York, dove l'élite risiede e che è il sogno ad occhi aperti di ogni persona. Emily Smoak, studentessa alla Constance Billiard School for Girls, è una semplice ragazza di Brooklyn, il cui sogno è poter vivere nell'Upper East Side. La scalata sarà dura per lei, ma come si dice, si fa di tutto per il successo, non è così?Tra intrighi, gossip e un ambiente pieno di ragazzi viziati, Emily cercherà di coronare il suo sogno, ma non ha fatto i conti con una cosa: Gossip Girl è tornata ed è pronta a giocare le sue carte migliori. Farà qualsiasi cosa, pur di ottenere le informazioni che vuole, e non si fermerà finché non verrà svelata la sua identità.
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)