♦ Queste copertine sono per @Alilily
♦ Titolo Storie: The Elettro | The Souler
♦ Genere: Fantasy
♦ Stato Storie: The Elettro: completato | The Souler: in corso
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
♦ Trama Primo Libro:
Lucy è una ragazza normale, presa in giro da tutti per i suoi stranissimi capelli blu. Il giorno del suo compleanno si reca a scuola come tante altre volte, non aspettandosi niente di che.Non sa quanto si sbagliava. Da quel giorno entra a far parte di un altro mondo, sconvolgendo così la sua esistenza. Si ritroverà così fra le mura della Magic Accademy, l'accademia per ragazzi con doti particolari. Fra i segreti nascosti e i traditori inaspettati Lucy si troverà coinvolta in un conflitto più grande di lei.Perché lei è speciale.Perché lei è un elettro.
♦ Trama Secondo Libro:
Un nuovo anno alla Magic Accademy attende Lucy.Dopo la fatidica battaglia contro Jordan Star e i suoi seguaci, la scuola è stata ricostruita da Lucy. Le perdite però non mancano, calando sugli studenti un velo di tristezza e paura. Lucy intanto si è evoluta, diventando una Souler. Oltre al cambio d'aspetto la ragazza deve fare i conti con i suoi nuovi poteri e il "piccolo" problema che ha attaccato alle spalle. Ormai è chiaro: lei è la prescelta. L'unica lilium non maledetta, figlia di luce ed energia. Non sa come comportarsi, inoltre la sua nuova identità non fa altro che escluderla dai suoi coetanei: lei è Lightning, la figlia perduta di Jordan ed Elodie Star.Sua madre è ancora intrappolata nel mondo dei sogni e lei farà di tutto per liberarla.Suo padre è più potente di prima e tutti contano su di lei per fermarlo. Troppo responsabilità gravano sulle sue spalle, rischiando di spezzarla.Ma solo lei può farcela.Perché lei è una lilium,Lei è una elettro,Lei è una souler.
Se non dovessero piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)