♦ Questa copertina è per @neganv
♦ Titolo Storia: This is War
♦ Genere: Fanfiction
♦ Stato Storia: Inedita
♦ Trama:
Sam e Dean Winchester si sono ritrovati per caso in un bosco oscuro la notte di un autunno indesiderato da chiunque quella sera, dopo aver percorso qualche kilometro però scoprono, di non essere soli. Davanti a loro infatti sembra si stia muovendo qualcosa di macabro due persone sono appena state uccise da un'uomo armato di una mazza da baseball attorcigliata in una folta chioma di filo spinato. I due decidono di intervenire, ma appena arrivano a vedere il volto dell'uomo qualcosa si rivolta, un nodo alla gola dei due fratelli si forma. Il padre dei due defunto da anni sembra essere tornato più cattivo che mai ma Rick Grimes sa di certo che Negan non quello che i due ragazzi credono essere.
A che gruppo si alleeranno non appena si accorgeranno che oltre agli esseri umani degli esseri che dopo la morte si rialzano su due piedi e possono strappare la carne dal tuo corpo? I salvatori o Alexandria?
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)