Riapro gli occhi e vedo Jack e Tina ballare a qualche metro di distanza da me, stretti l'uno all'altra.
Chiudo nuovamente gli occhi e continuo a scatenarmi finché qualcuno non mi afferra per i fianchi, risvegliandomi da quello stato. Mi giro di scatto e lo vedo.
-Jocelyn!-esclama sorpreso.
-Shawn...-bisbiglio fredda. Lui continua a fissare la mia scollatura, mentre io guardo i suoi occhi cioccolato.
-Che vuoi?-chiedo allontanandomi di un passo.
-Smettila di resistermi Jo.-l'angolo della bocca si curva verso l'alto mentre la sua attenzione cade sui miei occhi azzurri.
-Tu non mi fai effetto.-mento.
-Allora perché al mio tocco..-mi sfiora il braccio e mi provoca una serie di brividi.-..ti viene la pelle d'oca?-il sorriso sulle sue labbra si allarga perché effettivamente ha ragione. Il mio corpo non risponde ai miei comandi quando lui mi guarda, mi sfiora o mi parla.
-Mi fai talmente schifo che mi vine la pelle d'oca.-bisbiglio.
-Allora, se io faccio questo, avrai la pelle d'oca per lo schifo?-comincia a lasciare piccoli, umidi e delicati baci sul mio collo. Una serie di scariche elettriche attraversa la mia spina dorsale e senza che io voglia, comincio ad ansimare per il piacere.
-Vedi piccola? Stai ansimando.-si allontana per guardarmi in faccia.
-Non mi fai effetto Mendes.-mi mordo il labbro inferiore e i suoi occhi sembrano essere catturati da questo mio gesto.
-Non morderti il labbro Jocelyn.-sussurra.
-Perché?-il mio sguardo cade su quelle labbra piene che ho a circa tre centimetri di distanza dal viso.
-Perché non riesco a resisterti.- mi bacia. Le sue labbra si muovono dolcemente sulle mie, le sue mani mi attirano al suo corpo, facendoli scontrare e poi si muovono desiderose su di me.
-Shu...-ci stacchiamo per riprendere fiato e io allaccio le braccia attorno al suo collo.
-Dillo ancora.-sussurra con voce roca.
-Shu...-mi ritrovo ad ubbidire al suo volere. Mi bacia ancora, questa volta con passione e desiderio.
Il mio corpo è in fiamme, la mia mente è offuscata dalle sensazioni che questo ragazzo mi procura e il mio cuore va talmente veloce che sembra fermo.
-Perché Jo?-comincia a baciarmi il collo.
-Perché cosa?-ansimo con gli occhi chiusi.
-Perché sei così dannatamente bella?-si sofferma su un punto e comincia a succhiare.
-Shu...-sussurro al suo orecchio.
-Continua piccola. Continua a ripetere il mio nome.-mi fa allacciare le gambe attorno alla sua vita e mi porta in un angolo appartato del locale.
-Perché Shawn?-la mia mente è così affollata in questo momento.-Perché sei così?-la mia schiena viene appoggiata ad un muro.
-So di essere complicato, ma non ne conosco il motivo.-i suoi baci salgono dal collo fino a dietro l'orecchio.
-Tutti conosciamo i motivi del nostro comportamento, ma non vogliamo ammetterlo.-comincio a giocare con i suoi capelli mentre torna a baciarmi sulle labbra.
Me le consuma letteralmente, le divora, le assapora e io faccio lo stesso, godendomi la dolcezza di quella bocca.
La lingua di Shawn balla con la mia, in modo lento e soave, quasi irreale.
-Dovrei starti lontano...-ha il fiato corto.-Cameron me l'ha ordinato...-ci guardiamo negli occhi.-Ma io non prendo ordini da nessuno...-sorride.
-Dovresti ascoltare Cameron.-osservo i lineamenti del suo viso.
-Se vuoi che mi allontani devi dirmelo.-la sua voce è sempre più roca.-Finché sei ancora in tempo. Quando entri in ballo devi ballare piccola Jo.-bacia nuovamente il mio collo.
-Non capisco...-la mia mente e il mio corpo sono troppo in estasi per riuscire ad afferrare un concetto.
-Non importa.-le sue mani percorrono il mio corpo con delicatezza.-Sussurra il mio nome Jo, ti prego...-mi supplica.
-A quale scopo?-la mia voce è debole.
-Tu fallo. Fammi questo favore.-
-Shu...Shu...Shu...-lascio dei baci umidi sul suo collo. Tutto questo non ha senso, ma è così dannatamente bello che non voglio che finisca. Ogni cellula del mio corpo è in delirio per quello che Shawn mi sta facendo.
-Dio, Jocelyn...non stringerti tanto a me...-è un lamento di piacere il suo, che ne produce uno in me.
-Perché hai fatto lo stronzo tutta la settimana?-smetto di baciarlo e mi appoggio al muro che ho alle spalle.
-Volevo baciarti, cazzo, ma quell'idiota di Gilinsky ci ha interrotti.-fa dei piccoli cerchi sulla mia schiena scoperta.
-Tu...-non riesco a comporre una frase che abbia un senso.
-Volevo baciarti e se non fosse per l'alcol che ho in corpo, ti assicuro che non te lo direi.-
-Dimenticheremo tutto domani.-affermo.
-Sì piccola Jo, dimenticheremo.-mi bacia sulle labbra.-Perciò lasciati assaporare solo da me questa sera. Fammi perdere la testa per te. Tanto domani scorderemo tutto.-ritorna a baciarmi.
Sicuramente domani mi pentirò amaramente di avergli permesso di baciarmi e di sfiorarmi ma per questa sera faccio un'eccezione.
-Voglio farti perdere la testa Shu.-sussurro al suo orecchio.
-Fammela perdere piccola.-sorride fiondandosi sulle mie labbra. Le mordo, le abbandono, le inganno producendo nel proprietario continui mugolii e gemiti. Qualcosa nel mio profondo pulsa, brucia e si espande in ogni cellula del mio corpo.
-Piccola...-geme quando comincio a baciare il collo e a marchiarlo.
-Sì?-mi stacco e lo guardo.
-Continua.-mi supplica con il piacere dipinto sul viso.-Continua.-fa pressione su di me con il suo corpo.-Fammi impazzire, fammi delirare, torturami, gioca con la mia mente.-mi poggia su un letto.
-Io non...-
-No Jo. Non ti voglio in quel senso, siamo brilli entrambi e io non voglio che ti penta. Voglio le tue labbra.-le sue parole sono sincere.
-Mi pentirò anche di questo-sussurro sulle sue labbra.-ma lo farò domani.-lo bacio attirandolo a me. Si toglie la maglietta e mi fa mettere su di lui.
-Baciami.-bisbiglia avvicinandosi.-Baciami lentamente.-le nostre labbra si sfiorano più volte. La sua pelle è calda a contatto con le mie mani e i miei polpastrelli percepiscono i muscoli scolpiti. Shawn abbassa lentamente la cerniera del mio vestito e me lo toglie. Si morde con forza le labbra mentre mi fa una radiografia completa. Io cerco di coprirmi ma il ragazzo me lo impedisce.
-Non coprirti.-ribalta la situazione e mi blocca con il suo corpo. Marchia la mia pelle in diversi punti esattamente come faccio anche io con la sua. Sono davanti alle porte del paradiso, questo è poco ma sicuro.Continua...
****************
Ciao a tutti! Volevo informarvi che io e la mia migliore amica Francy_2310 abbiamo creato un profilo insieme Duematte e spero che ci seguirete. Baci💋
STAI LEGGENDO
Sunshine-La Luce In Fondo Al Tunnel{S.M.}
FanfictionLei Jocelyn Evans, una bella ragazza che ha alle sue spalle un passato con dolore e sofferenza, un passato pieno di segreti e punti interrogativi. Lui Shawn Mendes, un ragazzo bello, arrogante, misterioso e con un passato contorto che nessuno conosc...