10K

850 20 0
                                    

Non avrei mai pensato che un giorno avrei scritto un capitolo con questo titolo. Davvero ragazzi, non so proprio come ringraziarvi.
Quando ho iniziato a scrivere questa storia pensavo che non avrebbe mai avuto successo, insomma, una storia che io sintetizzo con "una trama semplicissima" anche se devo ammettere che sono stata un po' troppo stronza per certi versi con voi lettori (love you AHAH💕) e con Newt e Thomas..ma a parte questo..chi lo avrebbe mai detto?! Grazie a voi che mi avete sempre incitata a continuare ho costantemente cercato di migliorare i capitoli e la storia in se, per renderla più bella e intrigante, ma senza il vostro sostegno l'avrei sicuramente eliminata già dalla pubblicazione del primo capitolo.
Beh può sembrare una cosa stupidissima scrivere un capitolo per questo motivo, per le 10K visualizzazioni, ma per me non lo è. Sapere che così tante persone hanno letto la tua storia e che molte di queste l'hanno anche apprezzata è una cosa bellissima. Grazie, davvero.
Per questo ho anche una sorpresa per voi. Ho scritto un altro capitolo, qualcosa che molti di voi attendevano.
IL SEQUEL.
Beh non è nulla di che, è solo un capitolo, ma so che lo attendevate in tanti e lo pubblicherò presto, intanto.. suspance😏
*riferimenti puramente casuali a James Dashner*
Va bene mi dileguo, a presto! Anzi, a prestissimoo ❤️

Newtmas everywhere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora