6.

2.4K 169 43
                                    

*arriva un messaggio a Thomas* «Uff chi è che vuole sempre svegliarmi» Disse con un tono disperato. «Pronto?» «Hey Tom..sono io, Teresa..ti va se ci vediamo per parlare prima della scuola?» Chiese. «Emh si, okay, dove ci vediamo?» Chiese Thomas. «Davanti al bar prima della scuola tra 10 minuti» Disse la ragazza. «Okay,a dopo». Thomas però la mattina si recava a scuola con Newt..quindi gli chiamó per dirgli di non venire con lui a scuola, solo per questa volta, anche se non vedeva l'ora di rivederlo. "Hey Newty, Teresa ed io ci vediamo tra poco davanti al bar prima della scuola..si saai, per parlare di ieri e di altro, credo» «Okay Tommy, sii prudente» Disse Newt. «Emmh,prudente?» Chiese Thomas. «Si certo, non devi vederti con Teresa? Stai attento..» Replicò Newt. «Aah, certo tranquillo perfezione, a dopo» Thomas si preparò, uscì di casa e andó verso la scuola. Nel frattempo Newt era uscito anche e stava lontano per osservare l'incontro di Thomas e Teresa..Non si sa mai!.. Pensó. Thomas era già davanti al bar, ed ecco arrivare dopo qualche secondo Teresa, si salutarono e lei iniziò a parlare.. «Emh..Thomas, mi dispiace per ieri, non volevo, cioè si volevo ma non volevo ferirti o allontanarti, mi dispiace così tanto.. Volevo solo dirti perché l'ho fatto..se stavo cercando di baciarti è perché..tu mi piaci molto, davvero tanto..e credo di essermi innamorata di te..» Newt passava da lì e sentì tutta la sua dichiarazione..E quale altro perché voleva che fosse? Se uno ti bacia è perché prova qualcosa, mica esiste un'altra spiegazione! Pensò Newt, che una volta dietro Teresa guardó Thomas facendogli degli strani segnali ed espressioni facciali, come per dire "Oh è innamorata del mio Tommy! Poverina.." Thomas veniva distratto da Newt ma poi si ricordò che non poteva distrarsi e lo cacció via con lo sguardo.. «Emh..Wow, non me lo aspettavo.. ti voglio bene e sarò sincero con te..io..non provo lo stesso per te..e sono già impegnato..mi dispiace Teresa» Dichiarò Thomas. «Oh Emh..capisco..nono,sto bene tranquillo. Ee..chi è la ragazza fortunata?» In quel momento Newt pensó che Thomas avesse bisogno di lui,non poteva sempre dire questo da solo ai suoi amici, così si avvicinò e quando Thomas disse «Io veramente.. sto con Newt..» Andó da lui «Hey Tommy! Teresa!» Disse Newt. Teresa rimase in silenzio per un po' poi notó che Thomas e Newt la stavano fissando aspettando la sua risposta «Oh, Emh..si, mi fa piacere allora Thomas..ora vado ciao». Era diventata un po' strana, ma almeno lui c'era riuscito.. glielo aveva detto!. «Grande amore Tommy! Povera ragazza, speriamo che smetta di essere innamorata del MIO Tommy. Uffa, non sai che gelosia..» «So so che gelosia..ti si legge degli occhi» Disse Thomas. Arrivati in classe la professoressa presentó un nuovo compagno di classe. Si chiamava Gally. Che si andó a sedere al posto vuoto vicino a Newt. Thomas li guardava e vide che si presentarono, parlarono e scherzarono un pó. Suonó la campanella e andarono via. Camminando lungo il viale della scuola Thomas chiese «Newt..Emh..ti piace Gally?» «No ma cosa? Sei serio? Ma no, poi l'ho conosciuto solo oggi..» Mentre parlavano arrivarono davanti casa di Thomas. «Vuoi salire?» Chiese. «Si, okay..» Rispose Newt. Salirono e Thomas si buttó sul suo letto «Casa dolce casa!» sospiró. Mentre Newt perlustrava la camera del suo ragazzo. Poi Newt si fermó e osservó Thomas.. «Che c'è?» Chiese Thomas. «Oh niente, solo che sei così bello..» Ripose. «Oh senti chi parla!» Newt era distratto, e guardava la collezione dei film di Thomas. Così Thomas si alzó, lo prese da dietro e lo buttó sul letto. «Tommyy cosa faii!» Disse ridendo. Poi si guardarono e si baciarono. *squilla il telefono di Newt* ma loro non si fermarono, non gli importava. *continua a squillare il cellulare* «Ti conviene rispondere Newty» Disse Thomas. Newt prese il cellulare «Pronto? Oh ciao Minho» «Come mai ci metti così tanto a rispondere amico? Ooh sei con Thomas?» Thomas aveva sentito.. così disse alta voce «Hey Minho! Sì, è con mee» «Eheh chissá..» Newt lo fermó «Sisi okay Minho, andiamo al sodo» Disse ridendo. «Ah..niente amici, volevo solo sapere che facevate di bello..ed è divertente sapere che vi ho interrotto!» Disse Minho ridendo. «Ah ah ah Minho, si, molto divertente e graziee!..» Disse Newt. «Minho vuoi venire anche tu a casa mia?» «No grazie Thomas, tranquilli, state un po da soli dai.." Disse Minho. «C'è la pizza» Disse Newt. «Ah beh in effetti ero per strada..mi sa che verrò a farvi visita» disse ridendo, riattaccó. Nel frattempo Thomas e Newt finirono quello che avevano iniziato.
Toc Toc Toc. «Hey Minho sali!» Minho salì. Mangiarono la pizza, guardarono un film e poi quando si fecero le 19:00 Thomas dovette chiedere a Minho di andare..mentre Newt «Io dovrei andare anche Tommy, stasera io e tutta la mia famiglia dobbiamo andare a cena fuori» «Okayokay, a domani!» Minho andó via, Thomas e Newt si baciarono..e Minho tornó indietro «Waa che carini! mlml» Disse ridendo. «Ciao Tommy a domani.. Minho vieni qui! Devo prima ucciderti! E va bene non ti uccido..ma almeno devo picchiarti!» E andarono via.. Thomas inizió a fare i preparativi per l'indomani, il grande giorno, il compleanno del suo ragazzo, Newt.

Newtmas everywhere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora