Era uno dei soliti pomeriggi, l'unica cosa che lo rendeva totalmente interessante e speciale per Thomas, era Newt.
Si trovavano a casa di Minho, stavano studiando insieme quando *squilla il cellulare di Newt* «Pronto?..Papà? Ciao! Come va?» Chiese Newt. «Bene Newt grazie. E a te?» «Tutto alla grande, solo grazie a te!» Disse felice Newt. «Oh non dire così Newt, è stata forse la decisione più giusta che abbia mai preso nel corso della mia vita.. E poi è stato quel tuo amico a farmi ragionare di più su te e Thomas..» Disse. «Aspetta..quale amico?» Chiese Newt. «Non ti ha detto nulla? È grazie a lui che ho preso la decisione finale ,di farti ritornare in cittá» Disse il padre. «Ma Papá, quale amico?» Chiese di nuovo. Prima che il padre di Newt potesse dire il nome del "suo amico" Minho si fece avanti. «Parla di me» disse. Dopo un pó Newt e il padre conclusero la loro conversazione, e i tre ragazzi iniziarono a parlare. «Minho..non so davvero cosa dire..perché lo hai fatto?» Chiese Newt. «Beh..siete i miei migliori amici. E odio veder soffrire i miei amici, ho fatto quel che dovevo. Almeno ci ho provato, non pensavo che tuo padre alla fine ti avrebbe lasciato tornare. Ma tanto cosa avevo da perdere? Mi mancava vedervi stare insieme, e vedere Thomas stare in quel modo.. proprio non riuscivo ad accettarlo. È raro vedere due persone amarsi in questo modo e voi siete pure dello stesso sesso, più amore di così. Siete una coppia così vera, non riuscivo a sopportare la vostra separazione. Scusate se mi sono messo in mezzo, volevo solo aiutare..» Concluse Minho. «Ma scherzi amico? Sei stato grande, davvero. Ti voglio bene» Disse Newt. Poi finalmente parló anche Thomas. «Ti ringrazio Minho. Sei davvero un buon amico, ti voglio bene anche io. Grazie di tutto» Disse Thomas. «Caspio dovevo pur far qualcosa per salvare la mia otp no? Credevate che me ne sarei stato lì ad osservare tutto senza agire? Vi sbagliavate. E di tanto!» Disse ridendo Minho. «Oh, ecco il nostro Minho!» esclamarono Thomas e Newt ridendo.
***
L'indomani a scuola, dopo l'ultima ora, Newt, Thomas e Minho videro qualcosa di strano. Teresa e Gally si stavano baciando. Thomas fu quello più sconvolto nel vedere la scena.
Perché lo sta facendo? Sbaglio o mi sta guardando? Pensó Thomas. Proprio così, Teresa stava baciando Gally ma stava anche fissando Thomas. A Newt quella scena fece un po impressione, infatti fece la faccia schifata prendendo Thomas da un braccio, allontanandosi verso la lunga fila di armadietti. «Newt ma hai visto? Teresa baciava Gally! E mentre lo faceva mi fissava, o sbaglio? Dimmi che mi sbaglio, ti prego» Disse Thomas. «No, non ti sbagli, ti stava guardando. Bleah..baciare qualcuno mentre fissi un altro..» Arrivò Minho subito dietro di loro.. che aveva assistito alla scena. «Che voleva? Farti ingelosire? Che piano di merda..» Disse Minho. Thomas e Newt lo fissarono per un po', poi però pensarono che aveva ragione e continuarono a parlare. «Io vado a parlarle» Disse Thomas deciso. Newt cercó di fermarlo ma era ormai troppo tardi. «Heey amico, io sono Minho, voi siete i miei idoli e so già che lei non lo bacerà mai» Disse Minho con un'espressione abbastanza convinta, anzi, convintissima. «E come fai ad esserne così sicuro tu?» Chiese Newt. «Ne sono sicuro eccome, se no si dovrà preparare al peggio..» Disse Minho. «Okay adesso inizi a farmi paura, sembri una fangirl!» Disse Newt. «Ma..educazione! Fanboy, prego. Si okay, da questo punto di vista le fangirl possono sempre più "aggressive", ma anche noi fanboy lo siamo!» Rispose Minho. Risero di gusto entrambi. Nel frattempo.. «Teresa! Teresa! Fermati» Urló Thomas. «Hey Tom» Disse Teresa voltandosi. «Ciao. Da quando stai con Gally?» Chiese. «Ooh da quando? Da un pó. E siamo inseparabili! Ci amiamo così tanto..Come mai?» Disse con un tono falso. «Oh, così. E allora perché mentre lo baciavi mi fissavi?» Teresa rimase in silenzio per un po' «Beh..» Disse. «Non dirmi che hai cercato solo di..» Thomas non concluse la frase perché lo fece Teresa al posto suo. «Farti ingelosire? Purtroppo sì. Non avrei né voluto né dovuto dirtelo..non so dire bugie a te. Scusa ma non riesco a dimenticarti. Vado a lasciare Gally. Che stupida che sono» Disse con tono quasi disperato. «No aspetta. Lo lasci come se fosse un giocattolo. A te non importa di lui perché lo hai solo usato e illuso. Ma sei sicura che a lui non importi niente di te? Lo feriresti» Disse Thomas cercando di farla ragionare. «Lo so. Ma lo lascio comunque. Io non amo lui» Rispose Teresa. «Teresa, sai già quello che penso di te, di noi. Ma io amo Newt e stiamo insieme. Mi dispiace» Rispose. «Puoi solo baciarmi?» In quel momento spuntó Newt alle spalle di Thomas, aveva sentito la domanda che Teresa gli aveva fatto...e rimase in silenzio per sentire la sua risposta, che ovviamente sapeva già, ma gli piaceva sentire le belle parole che diceva Thomas su di lui alla gente. «No Teresa. Io non provo nulla per te, mi dispiace doverlo dire così, ma devo essere piuttosto diretto e sincero per farti capire che io amo Newt. Scusa ora devo andare» A Thomas faceva male ferire Teresa. Ma non poteva illuderla, come aveva fatto lei con Gally. Quando Thomas andó via Newt era già dietro di lui insieme a Minho. Mentre si incamminavano verso l'uscita Thomas raccontó loro della conversazione con Teresa.
***
«Newtt sto facendo una doccia okay?» Disse Thomas mentre Newt era di sotto a mettere in ordine il salone. «Okay Tommy» Rispose. Dopo circa mezz'ora Newt tornó in camera sua. «Tommy tutto bene?» Chiese. «Si Newt, sto uscendo» Disse. Thomas dopo qualche minuto uscì dal bagno con i capelli ancora bagnati e con un asciugamano addosso che gli copriva solo dalla pancia alle ginocchia. Newt nel vederlo quasi arrossì e cercó di non guardare la sua tartaruga così perfetta. Poi chiese a Newt di passargli i pantaloni e tornó in bagno. Si asciugó i capelli e ritornó nella sua stanza solo con i pantaloni addosso questa volta. Oh il ragazzo fa progressi! Pensó Newt, quasi tentato a barcialo. «Okay basta Tommy, non riesco a stare qua a guardarti mentre indossi solo i pantaloni o solo un asciugamano! La tua figaggine mi uccide» Dichiaró. Poi Thomas si avvicinò a lui e lo bació, caddero sul letto, ma non ci fecero caso e di nuovo caddero a terra, li scoppiarono a ridere. Subito dopo una brevissima pausa continuarono a baciarsi. Si amavano così tanto. «Nessuno ci separerà mai più Tommy, te lo prometto» sussurró all'orecchio di Thomas. «Ne sono più che sicuro» rispose Thomas levando la maglietta a Newt. Continuarono a baciarsi per un bel pó, poi si addormentarono.
Rimasero insieme per tutta la serata. Di notte, Thomas dormiva, Newt si svegliò e lo guardó dormire per qualche minuto, quasi studiandolo.. È così bello, dolce e mio.. Pensó. Thomas si svegliò e guardò a sua volta Newt. Poi Newt sussurró «Tommy»
«Si Newty?» Chiese.
«Staremo insieme per sempre?» Chiese Newt.
«Per sempre» Rispose.
«Me lo prometti?» Chiese Newt.
«Te lo prometto» Rispose carezzandogli i capelli.
Newt sorrise.
Thomas gli cinse i fianchi e lo bació lentamente, con amore.
«Ti amo, troppo» sussurrò Thomas. «Ti amo anch'io» rispose Newt guardandolo negli occhi e giocherellando con una sua ciocca di capelli. Thomas strinse a se Newt e si addormentarono.Sì, sarebbero rimasti insieme
per sempre.*spazio me*
Boom. Eccoci alla fine della storia..spero tanto che vi sia piaciuta.
Che dire..grazie davvero di tutto.
Vi ringrazio per i commenti, le stelline e le visualizzazioni che sono cresciute in pochissimo tempo! Siete unici❤️
Alla prossimaa😘
STAI LEGGENDO
Newtmas everywhere.
FanfictionNewt e Thomas sono grandi amici. Si conoscono da molto tempo e quest'anno dovranno affrontare il terzo anno di liceo. Entrambi si vogliono molto bene..ma se il loro rapporto cambiasse? Se la loro fosse più di una semplice amicizia?