Addio Luke!

11 1 2
                                    

Dal diario di Adriana

Tutto fa schifo! Sono stata licenziata,Luke sta male e quella stolta di sua madre mi fa anche l'elemosina per andarmene! Ovviamente non serve dirlo che ho rifiutato a priori perché non condivido la sua idea di "commercializzare". Io comunque andrò via da Londra: Non ho più soldi per mantenermi,ho appena quelli per il viaggio in aereo e qui ormai non c'è motivo per cui rimanere. Non dovevo,non dovevo innamorarmi di lui. Aveva anche mentito a sua madre: Aveva detto che usciva con Laura,la figlia del signor Smith e invece....con me,una pezzente qualunque a cui ha voluto donare un dolcissimo sorriso. Sorriso che adesso è mutato in broncio e lacrime. Si,sto piangendo,per tutto. Sono tristissima e ho messo un po' di musica su radionorba per rallegrarmi un po' e indovinate quale è uscita? Era una vita che ti stavo aspettando.Maledetto il giorno in cui ho conosciuto Luke,il giorno in cui per 10 lunghi secondi ha esitato prima di sfiorare le mie labbra. Ma anche benedetto fu quel giorno in cui il signor Smith mi disse che avrei dovuto collaborare con lui. Io lo odio, ma il mio cuore lo ama follemente.... Ma la mia testa mi dice:Vai via! E anche questa volta seguirò la mia testa. Il volo e domattina alle 08.00. "Addio Luke,Addio amore mio" le parole scritte da me sulla lettera che gli ho dato e quelle dette,le più spontanee,accompagnate da un bacio datogli fregandomene della presenza della madre. Tanto ormai,sarei andata via.....E addio Luke! Ancora una volta i soldi hanno vinto! Ancora una volta,io ho perso!

"Signora le chiedo solo una cortesia. Questo è il mio indirizzo. Mi scriva e mi aggiorni sulle condizioni di salute di Luke." Va bene,ragazza,ora vai!

ANGOLO AUTRICE

Ciao ragazzi e ciao ragazze! Mi raccomando,fate le vostre domande per l'askadryeluke! Volevo chiedere de qualcuna di voi fosse di Perugia perche venerdì partirò per quella fiera,proprio quella a cui adriana voleva andare! Se qualcuna è del posto o comunque ci andrà me lo faccia sapere,magari ci incontriamo! Ciao alla prossima!

Eyes can speakDove le storie prendono vita. Scoprilo ora