L'elemento in più

6 1 1
                                    

"Beh signora dato che di lei non mi fido e so che non dirà nulla farò da sola. Mi siedo qui e...gradirei un caffè" disse adriana. Dentro di lei pensava" Su adry,fai la forte cosi le metti paura,anche se alla fine sei tu quella a cui tremano le ginocchia". La mamma di Luke chiaramente s'opponeva ma senza risultato: Adriana era irremovibile. Avrebbe aspettato Luke nella sua camera e cosi fu. Prima di parlargli doveva pero aspettare che laura se ne andasse. Oggi sembrava che avesse qualcosa di importante da confessargli tipo.....tipo..... No! Non può essere! Non stava accadendo a lei! Non era in mezzo a una brutta situazione dove era l'elemento della catena,quello in più,quello che se eliminato,era meglio per tutti. Ma adesso si sarebbe aggiunto anche un quarto elemento dato che Laura confessò:" Sono incinta,Luke". Quest'ultimo non ci rimase tanto bene data l'espressione del viso,ma oramai doveva accettarlo. Eppure diceva che voleva avere figli. Forse con me e non con lei. Ma fatto sta che adry doveva andarsene. Correva e correva,con la sua felpa in testa come qualcuno che sta facendo qualcosa di male. Prese il bus e dal finestrino arrivo al suo occhio la sfuggente immagine di Laura con l'amante.....Avrà visto bene?

ANGOLO AUTRICE

Vi è piaciuto? Votate! Avete dubbi? Fate domande per l'askadryeluke con questo stesso hastag! Alla prossima!

Eyes can speakDove le storie prendono vita. Scoprilo ora