6 SETTIMANE DOPO
Luke si è svegliato. Finalmente,direi. Ora si ha la certezza che è vivo e anche quella che l'operazione che ha fatto gli avrebbe garantito la salute. La madre di Luke aveva inviato alcune lettere ad Adriana. Tutte molto brevi,soltanto l'ultima era più significativa:" Luke domani si opera. Se andrà bene,te lo scriverò." Adriana nel frattempo aveva trovato un lavoro par time. Era occupata perche aveva iniziato a frequentare una palestra perche a dire del fratello Andrea doveva " Sbloccarsi". Aveva perso chili perche non aveva mai smesso di pensare a Luke. Lo rivedeva quando passava per l'ospedale,quando vedeva il fratello con la ragazza,lo ritrovava nelle parole di tutte quelle canzoni d'amore. Le erano sempre piaciute,ed ora che riusciva a comprenderle ancor di più beh,le adorava anche se ogni volta che ne ascoltava una era un fiume di lacrime. Attendeva con ansia ogni lettera della madre di Luke,ma questa forse,era meglio non riceverla!
Lettera
Signorina Adriana,mi spiace comunicarglielo con tanto ritardo visto che le poste non funzionano bene e abbiamo dovuto prima svolgere tutti i riti di quando accadono queste tragedie. Mio figlio è venuto a mancare a causa di un'emorragia interna durante quell'intervento. Ora giace sereno nella cappella di famiglia. Se le avevo detto di andarsene era anche per questo motivo:non volevo farla assistere alla morte di mio figlio. Si rifaccia una vita,la prego.
Diario di Adriana
LUKE Ê MORTO! Sto malissimo! Pensavo fosse peggio vivere nell'incertezza che nella certezza di non poter più rivedere una persona,invece mi sbagliavo. Finche c'è vita c'è speranza,ecco perche adesso l'ho esaurita. E adesso quel tatuaggio non ha più senso perche un rimpianto ce l'ho: Non dovevo andarmene! Ho ascoltato solo i miei interessi! Sono una vera egoista e stupida! Cosa ne farò della mia vita senza Luke! Devo decidere,ma non ora perche tutto ciò che vedo è buio ovunque. Lui era la mia bussola....ora navigo senza lui e posso anche sbandare tanto non importa più.
ANGOLO AUTRICE
Povera Adriana! Che perfida la madre di Luke....ma l'amore vince sempre e comunque. Mi raccomando altre domande per l'#ASKADRYELUKE ! Buona settimana!
STAI LEGGENDO
Eyes can speak
RomantikQuesto libro parla di adriana,una ragazza che vive senza un obiettivo nella sua vita,con noia malinconia. Ma incontrerà qualcuno nella sua vita che le aprirà gli occhi...