UN ANNO DOPO
Dal diario di Adriana
Ebbene si,era proprio quella l'immagine che avevo scorto dal finestrino del secondo piano del bus. Era Laura col suo amante. Verificai quando li vidi assieme litigare. Alla fine lui scappò. Forse aveva svelato di essere incinta? Bene,ora avrei potuto ricattarla di raccontare tutto a Luke se lei non lo avesse fatto lei. Inoltre potevo ricattarla su quel PC( guarda secondo\terzo capitolo)dove imbrogliava il fratello. A proposito,Antony aveva perso il lavoro! E ora si che ci sarebbe andata di mezzo laura quindi avrei dovuto minacciarla. Non l'avevo mai fatto. Mi sentivo come in una galleria scura senza fine.....ma grazie a questo ho scoperto che il sole c'è sempre,anche quando è notte e le stelle fanno sentire la loro mancanza. Cosa avrei mai dovuto fare?Ricordo che l'anno scorso quando non vedevo via d'uscita a un problema mi consolavo pensando che un giorno migliore avrei riso di quello stesso problema. E invece no. La sfortuna mi perseguita perche l'anno scorso che questo motivo che sto raccontando,quest'anno per un altro,sono sempre qua a piangere. Alla fine minacciai Laura e lei andò a raccontare a Luke del tradimento e dell'inganno della madre. Lui allora corse da me e......fu una notte d'amore. Lui era certo che non potevamo restare amanti in segreto e allora in breve raccontò tutto a tutti. Stavano accadendo belle cose,vero? Allora ce ne voleva una brutta? Beh,si. Nonostante il tradimento quel figlio era di Luke. Stavo soffrendo tanto da aver abbandonato l'Inghilterra e lasciato Luke con un biglietto. Mi sono comportata da schifo,me ne rendo conto,ma ho rimediato tornando dopo appena un mese. Lui mi chiese si sposarmi,accettai. Ci dovremmo sposare a marzo. L'abito è deciso: Sarà stretto e in pizzo,come ho sempre sognato. Ma ora piango si,perche Laura è morta dando alla luce suo figlio. Lo stavamo crescendo io e Luke,ma una settimana fa ho fatto un incidente e il piccolo Jake è volato.... Mi sento una merda! Sono successe troppe cose velocemente e tra me è Luke quel forte legame che ci univa si è rotto ed ora come farò?
ANGOLO AUTRICE
Alla prossima ragazzi! Votate,commentate e fate domande!
STAI LEGGENDO
Eyes can speak
Любовные романыQuesto libro parla di adriana,una ragazza che vive senza un obiettivo nella sua vita,con noia malinconia. Ma incontrerà qualcuno nella sua vita che le aprirà gli occhi...