"Buongiorno Luke" le parole della madre appena Luke si riprese. "Adriana dove sei...." Le due prime parole. La madre sospirò. Naturalmente non avrebbe mica detto che l'aveva messa nelle condizioni di andarsene. Avrebbe raccontato qualche bugia,qualcuna delle sue ,quelle che sai siano bugie ma non puoi provarlo. " Te lo dico dopo dov'è". "Ma è mattina? Allora sarà a lavoro e stasera di certo verrà a trovarmi. O vado io a farle una sorpresa?" Stai cauto......non vorrai avere una ricaduta? " Hai ragione mamma....."
L'indomani Luke sarebbe stato dimesso e la madre gli avrebbe raccontato dell'abbandono di Adriana. A quanto male gli avrebbe procurato non ci pensava minimamente. Pensava solo che adriana era una pezzente e a suo proposito era arrivata la lettera di risposta alla sua: " Signora,grazie di avermi contattata. La morte di suo figlio mi sta creando un dolore tremendo.....ma anche rabbia per lei che mi ha separato a tutti i costi dal mio amore! Questo mai più glielo perdonerò. Non mi scriva più. Non mi cerchi. Mi stia lontano,sarò pericolosa perche l'unica cosa che voglio ora è Luke. So che non tornerà mai ma......illudermi non mi costa nulla. Ora che non c'è più non ha più senso nulla. Con lui ho condiviso tutto: Anche gli errori. Il suo più grande è stato dire a lei che usciva con laura,ma voleva solo proteggermi perche ci amavamo. Ora rimarrò sola qui a piangere qualcosa per mezzo di altri.....ho tradito me stessa!
" Mamma,ma Adry non mi è proprio venuta s trovare". Ascolta,è importante. Mi spiace dirlo ma.....lei è andata via. Non vuole più vederti,eri una responsabilità troppo grande e io non potevo trattenerla..... Luke scappò in camera a piangere. A soffrire.....
Dal diario di Luke
Questi giorni sono stati particolarmente duri perche ho pensato sempre all'abbandono di adriana. L'unica cosa che davvero mi ha consolato è stata la lettura: Ho letto un libro d'amore. Spiega che chiunque ha dovunque,anche dall'altra parte del mondo,un'anima gemella. Credevo fosse amore vero invece no......chi amava ero solo io!
ANGOLO AUTRICE
Ciao! Povero Luke,vero! Si staranno pensando,magari nello stesso istante. Mi spiace tanto ma l'amore vince sempre,si sa. Ci sentiamo in settimana. Se vi è piaciuto votate,commentate e fate domande! Ciau!
STAI LEGGENDO
Eyes can speak
RomanceQuesto libro parla di adriana,una ragazza che vive senza un obiettivo nella sua vita,con noia malinconia. Ma incontrerà qualcuno nella sua vita che le aprirà gli occhi...