Dal diario di Adriana
È lunedì! Oggi mi apposterò sotto casa di Luke e quando andranno a lavorare sorprenderò sua madre e chiederò spiegazioni. Ed eccomi qua,che aspetto che scendano i piccioncini. Più vado avanti e più sono convinta che laura abbia interessi a stare con Luke,ma lui? No. Non sarebbe mai stato con una persona per interessi ma sua madre? Si. Si era già dimostrata una persona falsa e perfida ma ora più di sempre....ed eccoli che scendono. Bacio affettuoso,ma non abbastanza secondo Laura. "Amore non dirmi che stai di nuovo pensando a quella pezzente dai su! Gradirei un bacio con più passione. " Povera illusa. Pensai io. Non lo sa neanche cos'abbiamo provato entrambi. C'è stata una sorta di alchimia tra noi. Alchimia totale. Che ci ha travolto. Stravolto. Sconvolto. E cosi,in nome di quel sentimento sono qui,come una criminale a spiarlo,con occhiali da sole giganti e felpa con cappuccio. Spero almeno ne valga la pena. Comunque devo sbrigarmi! Magari torneranno.....Cosi salgo,ascensore,terzo piano campanello,la madre guarda dallo spioncino. " Apra,signora altrimenti ho un piano B". "Quale sarebbe?" Adriana sfondò la porta. Ebbene si,bel modo di sfogare la rabbia,andrebbe fatto più spesso! "Ragazza cosa vuoi dirmi?" "Se pensa che tra le due a parlare sarò io,si sbaglia. Se sapessi tutto non sarei entrata sfondando la porta di due ricchi da fare schifo. Voglio spiegazioni. Perche mi aveva detto che Luke era morto? Cosa ha raccontato a Luke? Laura c'entra?" Ci volle un po' a tirar fuori quelle informazioni a sua suocera,ma alla fine ci riuscì:"Sei troppo poco per mio figlio,volevo allontanarti e speravo ti arrendessi e invece no! Come una pulce torni sempre e non basta un semplice pesticida. Ma in qualunque caso,mi munito anche io di un piano B! Laura è sempre stata l'amore di mio figlio e adesso che tu non ci sei l'ha capito davvero! Ora sai che non ti vuole più,vattene!" "Nel caso suo figlio non mi voglia più me ne andrò ma lei dovrà dirgli la verità,se la merita,altrimenti lo farò io!"
ANGOLO AUTRICE
Cosa accadrà? Chi dirà la verità a Luke? Come reagirà? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo! Fate domande mi raccomando e se avete gradito la storia votatela e commentatela! Alla prossima...
STAI LEGGENDO
Eyes can speak
RomanceQuesto libro parla di adriana,una ragazza che vive senza un obiettivo nella sua vita,con noia malinconia. Ma incontrerà qualcuno nella sua vita che le aprirà gli occhi...