Ana indossò i vestiti che si era preparata:una canottiera bianca,dei jeans strappati,un cardigan non molto lungo e di una tonalità grigia e le Converse basse sempre di jeans.
-Ma tesoro!Vestiti con un abitino carino!-esclamò Irina,la madre di Ana.
-Pff...va benissimo così!-esclamò Ana continuando a giocherellare con gli anelli che aveva sulle dita.
Irina scosse la testa contrariata,ma ormai rassegnata.Din donnnnnnnnnnn
-Mamma,vai tu?-chiese Ana.
-Sì,sarà sicuramente Marko.-ipotizzò la donna.
Ed infatti era proprio lui.
-Salve signora Badrić,ciao amore!-affermò Marko entrando a salutare le due donne presenti.
-Ragazzi,perché non andate un po' di sopra?Vi chiamo appena il pollo è pronto!-
-Certo!-esclamò Marko sorridente e,come risposta,Ana lo guardò malissimo.
Non se la sentiva di rimanere in una stanza da sola con Marko;la tensione era troppa.I due giovani si diressero nella stanza di Ana,la quale si buttò a peso morto sul letto e Marko si stese accanto a lei.
-A cosa pensi?-le chiese lui accarezzandole il viso e attirandola a sè.
-A tutto questo...-affermò Ana stressata:non riusciva a sopportare questa situazione,odiava fingere di avere un qualsiasi tipo di rapporto con Marko,quando in realtà sapeva che non era affatto così.
-Cosa c'è che non va?-domandò Marko confuso,baciandole la fronte e lei si accoccolò sul sul petto.
-Lascia perdere.-disse Ana,cercando di godersi quel bel momento.
-Ragazziii!È pronta la cena!-disse Irina,interrompendo Ana e Marko.I due si lavarono le mani e andarono a cenare.
[...]
Quando ormai Marko se ne era andato,arrivò un messaggio ad Ana:
Sono Patrick,ti devo parlare.
Domani mattina davanti allo Jcenter.Al quale rispose con un 'Ok'.
Chissà cosa doveva dirle...
-------------------
Ehi💕
Scusate il capitolo schifoso,ma l'ho scritto dopo la partita perché non ho avuto tempo questi giorni...Approposito di partita,devo fare i miei complimenti al Milan che ha giocato bene,ma non all'arbitro sul quale non mi esprimo neanche...
Va be,lasciamo perdere va🙊
Al prossimo aggiornamento,prometto che domani i durante la settimana risistemo il capitolo...quindi rimanete attivi! ;)
Buonanotte a tutti!❤️
STAI LEGGENDO
I NO LONGER LIVE WITHOUT YOU/ In revisione
FanfictionAna Badrić è fin da bambina la migliore amica di Marko Pjaca. A causa di diversi interessi,il tempo che trascorre con lui diminuisce sempre di più,finché non si azzera e si perde il contatto tra di loro. A distanza di 10 anni,Marko viene acquistato...