18;lacrime amare

425 41 30
                                    

Verso l'ora di pranzo,Marko si incamminò.
La sua destinazione era la casa di Ana.
Ebbene sì,voleva rivelarle che anche lui provava qualcosa per lei...ma sicuramente non sarebbe stato facile...

Dopo un po'di minuti nel traffico torinese,parcheggiò la sua auto vicino al cancello di casa della croata.

Chiuse gli occhi,prese un bel respiro e pensò a ciò che poteva dirle...ma decise di essere totalmente spontaneo.

Si rimproverò di sbrigarsi,visto che Ana era già lì fuori.

Il croato aveva troppa ansia...proprio quando pensò di uscire dall'auto,vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere:
Álvaro era giunto lì da Ana e l'aveva baciata,lei non si era opposta e gli aveva sorriso,invitandolo ad entrare dentro casa.

Il cuore di Marko smise per un attimo di battere,successivamente, tirò un forte pugno sul volante.
'Tutto a me deve succedere!'pensò arrabbiato più che mai.

Rimise in moto la sua auto e decise di tornare a casa.

Dopo essersi bevuto un bicchiere di birra e essersi sfogato nella sua stanza con il pungiball,capì che forse quello era il destino.
Non poteva farci nulla.
Si rimproverò di averci impiegato troppo tempo prima di uscire dall'auto e di andare da lei.
Si rimproverò molte cose,quello era chiaro.

Ma infondo,il destino era stato giusto:lui era stato la sofferenza più grande di Ana,ora che lei lo aveva superato ,non poteva permettersi di rovinare ancora una volta tutto.

Inoltre pianse,pianse lacrime amare,lacrime che sapevano di pentimento,lacrime che non smettevano di scorrere lungo il suo viso.

Cavolo se ne era pentito.
Ma gli stata bene,gli stava più che bene.

D'altronde,quando la primavera svanisce, v'è il rimorso di non averla guardata abbastanza.(CIT)

Durante il pomeriggio,Ana chiamò Álvaro e lo invitò a cena per presentarlo alla madre,la quale all'inizio rimase un po' sconvolta e stupita,ma poi fu felice di vedere la figlia contenta e capì che Álvaro poteva essere l'uomo ideale per Ana.

----
Hey,scusate se vi è arrivata la notifica oggi pomeriggio che avevo aggiornato,ma ho pubblicato per sbaglio il capitolo...non l'ho lasciato perché era ancora da concludere,quindi lo volevo pubblicare ora.

E niente,spero vi piaccia🙈💕

-2 alla fine(non ci sarà il sequel)

Buona serata e grazie per tutto💕

I NO LONGER LIVE WITHOUT YOU/ In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora