19;vero amore

388 41 12
                                    

Cara Ana,
sai,mi sento così stupido a scriverti una lettera...che tra l'altro non leggerai mai,credo.
Solo che ho bisogno di dirti tutta la verità.
Non credevo che un sentimento potesse essere così forte e turbolento da spingere qualcuno a mostrarsi così debole e fragile,come sto facendo io.

Vorrei solo dirti che non ti ho voluto bene per tutti gli anni della nostra amicizia,ma io ti sempre amato.
Non hai idea di quanto io sia stato male a vederti così lontana da me,quando ho saputo che avrei dovuto avere un'interprete e che quella che mi era stato assegnata si chiamava Ana,be,ho pensato subito a te...perché insomma,croata, ventotto anni,di Zagabria...ho fatto uno più uno e ho pensato che fossi subito tu(ma non ci ho creduto del tutto),poi quando ti ho vista lì,intenta a guardarti intorno alla ricerca del 'calciatore di nome Marko',è stato come se tutto intorno a me fosse scomparso,in quel momento c'eravamo solo io e te.
Però,quando ti ho guardata negli occhi ho visto che eri felice,e avevo paura che rivelandoti la mia identità avresti sofferto;ho visto che non ti ricordavi di me,così ho preferito far finta di non averti riconosciuta.
Be,quello è stato il mio errore più grande,forse se quel giorno ti avessi trattata nel modo in cui tu vai trattata,ora staremmo assieme e avremmo vissuto la nostra vita felice e magari in futuro avremmo avuto una bella famiglia.
Invece no,io devo rovinare sempre tutto.
E ora guardati,sei felice assieme ad Álvaro e state progettando il vostro futuro e guardami,io sono qui a rimuginare sui miei errori.

Ma d'altronde ti amo così tanto che violenterò me stesso e ti lascerò andare,perché chi ama veramente è la tua felicità che vuole,perché la sua sei tu.

----
Hey,spero che il penultimo capitolo vi sia piaciuto💕

Lasciate una stella e un commento che sono sempre graditi😉💕

Buona giornata!💕

I NO LONGER LIVE WITHOUT YOU/ In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora