Frightened

1.3K 39 1
                                    

Non ci potevo credere. Non volevo crederci. Ma invece eccoci li, io e lui.

Si stava allenando alla sbarra, quel suo fisico scolpito, queli occhi azzurri mmm... vi lascio solo immaginare cosa suscitava in me. Ero talmente preso ad osservarlo che non mi accorsiche si stava avvicinando...

Hei Ryan, quindi ci stai per quel compito del prof, giusto? Tieniti pronto perchè ti farò lavorare sodo!

Io,ancora incredulo e con voce bassa cercando di riprendermi e tornare alla realtà risposi di si e gli chiesi se avesse gia' qualche idea in mente su cosa potevamo organizzare.

No, Charles nulla in mente, ma potremmo incontrarci oggi pomeriggio in biblioteca e cercare spunto dalla sezione dei giochi d'atletica, ho sentito che hanno una vasta gamma di libri illustrati che magari potrebbero darci qualche spunto su cosa fare, che ne dici??

"Un'appuntamento"?? Charles mi aveva appena chiesto di uscire con lui, si ok era per quel compito ma era comunque una specie di appuntamento!!

Per me va bene, facciamo alle 15 davanti all'ingresso?

Ci sto, a dopo allora!

La scuola era finita, sulla via del ritorno continuavo a pensare a lui e al nostro incontro, da li a due ore ci saremmo visti.

Girai l'angolo che portava verso casa mia e mi scontrai con Sam (abbreviazione di Samantha), cara amica di famiglia e d'infanzia. Aveva la mia stessa età e faceva la mia stessa scuola, solamente che era nell'alltra sezione e frequentava pure lei l'ultimo anno di liceo.

Hei Ryan! Da quanto tempo!! Ti ricordi che dobbiamo ancora uscire per quel caffe' da Starbucks?? Questa volta però offro io, offri sempre te se no!!

Sisi ricordo!! Però oggi non riesco, ho un impegno!

Che cosa hai da fare di cosi' importante piu' della tua best friend?

- Si ecco lei era la mia migliore amica, diciamo che era praticamente la sorella che non ho mai avuto e la stessa cosa valeva per me. Figlia unica come il sottoscritto, sua madre aveva conosciuto la mia al college, avevano mantenuto i rapporti e col tempo decisero di trasferirsi qua per ragioni di lavoro e formare una famiglia.-

Purtroppo durante un viaggio di lavoro mia madre e suo padre,rappresentanti di due ditte di import e export ebbero un incidente e morirono sul colpo. Da quel momento io e lei ci siamo sempre piu' avvicinati...

-Ma questa è un'altra storia...

Beh, devo trovarmi con Charles per quel lavoro del prof di educazione fisica...

Ahhh, sisi ricordo, ha dato anche a noi ragazze qualcosa da fare.. beh allora ci stai di vederci domani sera? Cosi' mi racconti anche come è andata con lui,ok??

COSA??...

ahah scherzavo Ryan! dai passo da te domani alle 18. Buona giornata!!

Con quella sua domanda, non sapevo dove volesse andare a parare... Io non le avevo raccontato niente di me, della mia omosessualità e sopratutto della mia cotta per Charles...

Ero sempre piu' agitato, soprattutto ora per il comportamento strano di Sam..

Mancava sempre meno all'ora fatidica, e io ero sempre piu' nervoso...

Charles, Sam... cosa avete in mente?! ...

Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora