Nudi...
Senza nessuna maschera.
Lui era lo di fronte a me ed io di fronte a lui.
Steso sul letto lo sentivo sopra di me.
X me...
E il bello? Non mi vergognavo stavolta. A stare nudo con lui mi sembrava tutto così naturale tutto così giusto che di quello che potevamo pensare gli altri non ke ne sarebbe importato davvero nulla. Il ragazzo che volevo praticamente da una stessa vita era li con me...è nessun altro io...
Mi fissava come per imprimere ogni singolo centimetro del mio corpo nella sua mente,come se dovesse essere l'ultimo giorno in cui potesse avermi con se...
-what? -
-sei bello-
Scemo! >.
Lo baciai ancora senza pensare al resto...senza pensare che ero eccitato e caldo come l'altoforno di una fonderia e che ero duro come il marmo anche se non ero l'unico.
Di nuovo quel sorriso che mi fece sciogliere come neve al sole e poi...un suo bacio sul collo delicato quanto rude e tenero...se ero eccitato...ora lo ero definitivamente di più.
Accarezzava il mio petto ed io di conseguenza lo stringevo ancora di più a me.
Era bello sentire il calore del suo corpo sopra di me...ed era bello sentirlo duro pelle sulla mia pelle. Istintivamente lo accarezzai proprio li è al solo tocco gemette mordicchiandomi ancora di più. Lo masturbavo piano glielo accarezzavo mentre ricambiavo i suoi baci con i miei dietro il lobo dell'orecchio. Intrecciava le dita e le mani con le mie e si fece strada tra le mie gambe passando con la bocca per i miei pettorali coccolandolo con la lingua per poi arrivare a farmi un pompino...il mio primo ricevuto in tutta la vita...istintivamente inspirai come se mi avesse risvegliato da un lungo sonno come se fino a ora avessi solo finto di vivere e tutto quello che volevo era la. Mi piaceva quello che mi faceva mi piaceva sentirmi suo...mi piaceva farlo con Lui!
Li accarezzavo i capelli passavo le mani dentro e poi lo tirai sopra di me. Ora era completamente tra le mie gambe...
Mi guardó...su di me...i muscoli contratti sorrideva...era felice e io ero felice.
-Do it...-
-you sure?-
-please want to be yours-
Mi prese a baciare il collo e di nuovo un bacio sulle labbra ed istintivamente chiusi gli occhi...quando mi baciava me lo volevo godere il suo bacio...al di fuori del mondo attorno...mi baciava e mi coccolava.
-don't close your eyes...-
-why?-
-just...don't-
Mi persi allora a guardarlo nei suoi occhi si insinuava tra le mie gambe e lo sentivo.prese di nuovo le mie mani tra le sue ed iniziò ad entrare...fece male...ma strinsi i denti ed una smorfia di dolore...
Si spaventò e si fermò in un attimo.
-go...-
-but-
-go do it-
Ed era come un comando...entrò ancora più dentro di me. E li il dolore spari. Godevo a sentirlo dentro di me mi piaceva...sentirmi suo...
Più entrava e più non riuscivo ad essere lucido e mi stavo abbandonando a lui...ogni spinta un mio gemito...mi guardava...è sorrideva mi guardava e io ero felice...mi guardava e tutto quello di cui avevo bisogno era la.
Senza neanche il bisogno che qualcuno mi toccasse un'ultima spinta ed arrivai all'orgasmo insieme a lui. Inarcando la schiena mi baciò all'inizio del collo. E venne ad abbracciarmi.
-I'm happy-
-me too-
-hold me-
-and never let me go!-
STAI LEGGENDO
Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gay
RomanceRyan....gay consapevole ma nessuno lo sa...non lo dice e non lo dimostra ama la palestra l'attività fisica e da l'aria di un gran spaccafighe ma non è così. Charles: non parla molto anche lui ama la palestra ama lo sport non sappiamo molto di lui tr...