And if it happened something more?

662 27 1
                                    

Non riuscivo ancora a crederci. Ero agitatissimo, tremavo quasi, solo al pensiero che entro pochi minuti sarebbe stato li con me... Ero ancora scosso ma nello stesso tempo sorpreso per quello che era successo...
Inizia a prepararmi era meglio... mi feci una doccia veloce un po' per calmarmi e un po' beh sapete sempre meglio esser puliti e profumati quando ti vengono a trovare, soprattutto se l'invitato è la ersona che desideri da tanto tempo....
Non feci nemmeno in tempo a uscire dalla doccia che mi suonò il citofono.... Oddio era già qui?? Ma io sono ancora nudo!!!!!! Oddio!!!!!! God!!
Mi misi la solita tuta e maglietta e corsi ad aprire...
Falso allarme, era daddy fuck!! ...
-Daddu! Cosa ci fai qua???Ma non dovevi stare fuori tutta la sera con Rebehka???.
- Yes buddy,infatti sono venuto a prendere solo una cosa dato che stanotte mi fermo da lei e da sua figlia a dormire.... Non ti dispiace vero, son??
- Ma, ma.... What a pig daddy!! Sisi no problem, ma ricordati di non portarmi un fratellino come regalo capito???? Usa il quel pacchetto di preservativi che hai comprato l'altro giorno! Si papi li ho visti... e comunque tranquillo. Sei libero di fare tutto quello che vuoi..
- Dovreste immaginarvi la faccia di mio padre appena gli dissi quelle cose... cioe' avrebbe dovuto dirmele lui quelle cose e non io, suo figlio! Ahahhaha ...
- Beh caro son, potrei dirti la stessa cosa dato che ho una piccola sorpresa per te.. Vieni avanti!...
- In quel momento lo vidi... era Charles!.... si era nascosto per tutto quel tempo fuori dall'uscio di casa ??? scommetto che era stato mio padre a escogitare questa cosa! Tipico di lui!! Beh direi che la sorpresa è più che riuscita e diciamo che questo "pacco regalo" mi piaceva assai....
Ma cosa voleva dire con quella frase??? ... Non stava pensando che avessi invitato Charles per...
Diventai tutto rosso ... oddio... ma ma... DADDY!!!!
Ciao tesoro e buona serata, ah divertitevi! Ciao Charles, fa come se fossi a casa tua.
Grazie Mr, e buona serata anche a lei!
... ed eccoci li... finalmente soli....
-Ciao Ryan
-Ciao Charles... dai entra accomodati...
-Grazie...
Eravamo ancora agitati, un po' per tutto quello che era successo, beh normale direi.... Ci piacevamo entrambi, c'eravamo baciati... c'eravamo praticamente dichiarati!!! Normale essere un po' agitati!!
-Vuoi qualcosa da bere?? Glass of water? A coke? Coffe..anything else??
A beer... do u have it??
Yes! Arrivo subito, intanto siediti pure li...
Andai a prenderla in cucina, anzi ne presi due volevo bermi anchio qualcosa... lui si sedette anzi, sarebbe meglio si sdraiò sul divano... odddiooooo ... mi eccitavo solo a guardarlo... eccitavo?? Oddio adesso lo guardavo anche dal punto di vista sessuale???!!!!!!.....
-Ecco qua!...
- Grazie Ryan...
- beh allora.... (pausa profonda)...
- beh,...
Non sapevamo più che dirci... rimanemmo in silenzio per circa cinque minuti sorseggiando qua e la un po' di birra in attesa che uno dei due iniziasse a dire qualcosa...
Presi coraggio e inizia a parlare io...
Quindi,... dovevi dirmi qualcosa ?
Beh si ecco... quindi ti è piaciuto il bacio?...
Direi proprio di si Charles... te l'ho detto. TU MI PIACI. E non mi rendo ancora conto di quello che è successo...cioè pensavo che tu fossi il solito "etero", colui che fosse circondato sempre da ragazze fighe e scusa il termine, se le facesse come ormai tutti i ragazzi della nostra età fanno...
.. *ridacchiò* ... oddio Ryan, che pensieri fai??!... comunque non è vero... cioè si ho avuto qualche ragazza ma nessuna mi ha fatto veramente provare certe cose, certe emozioni, ecco nessuna mi faceva dire, questa è la persona che fa per me!... Insomma non mi trasmettevano niente.... Invece....
Invece?
Invece, qualche anno fa al mare... conobbi un ragazzo, non sapevo ancora a cosa stessi andando incontro, ma quello che succedette con lui riuscì finalmente a farmi sentire VIVO.. non so se riesci a capire quello che voglio intendere..
Diciamo di si... cioè io a differenza tua.. ecco... (Non riuscivo a dirglielo, non riuscivo a dirgli che non avevo ancora avuto nessun rapporto, non avevo nemmeno mai avuto un ragazzo se per quello!)
Vuoi dirmi che sei ancora "Vergine" se cosi' si può definire?....
Ecco.. si, hai azzeccato in pieno...
Tranquillo Ryan, non devi sentirti penalizzato o sotto pressione, ognuno ha i suoi tempi e vedrai che arriverà anche per te... e spero che sia con LA PERSONA GIUSTA...
(Magari sei TU CHARLES, quella persona...)
Iniziammo a chiaccherare del più e del meno, delle nostre vite, delle nostre "avventure", dei nostri problemi..... ridendo come dei pazzi... oddio quanto era bello, mi sentivo al settimo cielo, i minuti passarono, anzi le ore passarono, erano ormai le 2 di mattina....
-Oddio si è fatto così tardi???...
Ahah Tranquillo Ryan tanto domani non abbiamo scuola, non ricordi???
Ah già... ma tu non devi rientrare?...
Posso tornare quando voglio... I miei non sono in casa stasera, quindi...
Quindi beh.. se vuoi, sempre se ti va.. potresti rimanere qua da me... Nemmeno mio padre non c'è, è andato dalla sua "ragazza" ...
Ma sicuro che non disturbo?? Non voglio esserti di peso...
Tranquillo anzi mi fa piacere, poi almeno ci teniamo compagnia..
Allora accetto l'invito... brr... fa un po' freddo....
Ah gia' ho lasciato la finestra aperta di là in cucina! Che scemo!! Vado subito a chiuderla! Torno subito...
Andai e tornai in meno di due secondi... appena tornai lo vidi raggomitolato sotto una coperta...
Ehm dove l'hai presa??
L'ho trovata qua sopra sul divano...
Ehm dai che quella è la coperta del cane di Rebehka?? La usa per...
Oddio che schifo!!!! Bleahhhhh
Ahaha che scemo boy! Vado a prenderne una pulita, aspettami qui!
Arrivai, sistemai la coperta e mi misi sotto anchio... Eravamo li da soli, sotto quella coperta al caldo.. L'agitazione iniziava a farsi sentire.... Ero nervoso..
All'improvviso si avvicinò... mi strinse forte... sentivo il suo respiro su di me... oddio che bono!!!
Le sue labbra si avvicinarono alle mie, mi diede un bacio lento.. e con le mani inizio a scendere giù (potete immaginare la direzione...)
Si staccò leggermente da me e disse...
"Magari questa è la tua serata fortunata...che ne dici?....

Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora