Erano proprio loro ?
Katerine e Samantha?
Ma chi ? Proprio loro ? ma voglio dire!
Ma...Sam non poteva essere si affezionava tanto a una donna?
Criticava sempre le altre ragazze per i ragazzi che si portavano appresso e adesso cosa va a succedere?
fa di quella gran zoccola di Kat la sua migliore amica?
Ma da che parte stai ?
Ma porca la miseria!
E poi...che ? cosa? quando ?
SI BACIAVANO ????? Sam lesbica? O mio dio! potevo morire seduta stante!
Ma erano tenere tutte e due si vedeva che si piacevano e provavo sinceramente anche un certo senso di invidia per loro due..
Certe che comunque entrambe si volevano e non c'erano problemi!
Purtroppo quando chiamai mio padre loro due si staccarono immediatamente all'inizio spaventate.
Tutti quanti si girarono verso la mia chiamata.
-Ryan Son!-
-Papà che ci fai qui?- e mi avvicinai a lui prendendolo in disparte-e chi è quella poi?-ero geloso marcio di Charles figurarsi di mio padre.
-è la madre di Katerine! Adesso capisci perchè non ti devi preoccupare? Stanno insieme! Io e Sam parliamo a differenza vostra che state a fare le donnette sempre a smaltarvi le unghie-
In realtà non lo facevo figurarsi quando c'eravamo io e Sam in camera era un continuo ballare e cantare come due pazzi ecco cosa intendeva mio padre.
-Piacere Rebekah-
La donna con dei lunghi capelli rossi si avvicinò a me e mi porse la mano.Un pò riluttante feci consocenza con la donna ma stava attaccata come una cozza a mio padre!
Sam e Katerine intanto s la ridevano e scherzavano tra di loro perse una dentro gli occhi dell'altra felici e spensierate sedute all'ombra ci un alber nel parco.
Realizzai che mi mancava un pezzo...Charles!
Neanche il tempo di girarmi che lo vidi dietro di me che addentava il suo hot dog.
-Ryan c'mon!-
-Arrivo!-risposi del resto dovevamo andare a farci una corsetta salutare e l'indomani avremmo provato qualcosa per il numero di ginnastica.
Mio padre si girò in un attimo e mi fece segno verso Charles come per dire
"è lui?"
io risposi con la testa senza far capire qualcosa
tutto quello che uscì dalla bocca di mio padre fu...NOW
Gli sorrisi sapevo cosa voleva dire quando si esprimeva in quel modo
non perdere tempo vai ora buttati!
Insomma non era tanto facile con Charles che era enigmatico fino a qual punto!
Lo raggiunsi ed iniziammo a correre.
I suoi pantaloncini svolazzavano sulle gambe e la maglietta saltellava sulle sue spalle ed iniziava a bagnarsi di sudore per tutto il tempo che avevamo corso...
Iniziavamo ad essere stanchi entrambi quindi decidemmo col fiatone di riposarci....anche perchè non sapevamo dove eravamo andati a finire.
Era un boschetto...può darsi ? Io che ignoravo del tutto dove andavo solo perchè tenevo d'occhio lui e basta?
-Ma quindi Sam non è la tua ragazza no ?-
-Ehm direi proprio di no-risposi io
-Dai davvero ?-Colsi un pò troppo entusiasmo però per essere una risposta normale.
-Credevo fosse la tua ragazza non quella di Kat-
-ma quindi....Kat...-
-e no Kat e io siamo cresciuti insieme e poi lei è lesbica io no ! quindi non c'è niente da fare!hahahaha come per te e Sam-
-Ma no...conosco Sam da una vita siamo migliori amici e non ci sarebbe passato mai di mente figurati che capisce tutto di me prima ancora che io possa dirle qualcosa!-
-Lascia perdere lei lo stesso mi spiazza ogni volta! Ieri! Ha capito una cosa di me che io stentavo a capire da solo!-
Charles non lasciare le cose a metàààààààààààààààààààààààààà!!!!!!
-Ehm per me lo stesso ti giuro mi ha sorpreso mi ha capito in un attimo-.
Mi sorrise con i suoi splendidi denti bianchi e i suoi occhi di un verde smeraldo..potevo morire adesso...diventai rosso in un attimo ma per fortuna ero accaldato non si notava.
-Dai allora che ne dici di provare allora quello che abbiamo deciso di fare insieme?-
Bel problema non sapevo nulla!
-Vai avanti tu-
Risposta di un vago assurdo ma nelle ristrettezze...
-Ok-
Mi cinse la vita e sentii il contatto del suo petto caldo contro la mia schiena e il suo fiato affannoso e clado sul mio collo.
-Pronto?-
No ti prego rimani un altro pò!
-oK-mi rispose-dai salta!-
Presi un certo slancio e mi buttai per aria mi ritrovai a un due metri sopra di lui slanciato per aria ma malauguratamente per l'equilibro sull'ultimo...
Caddi senza volerlo su di lui.
Faccia a faccia corpo su corpo petto su petto.
Quello che sentivo lo desideravo da tanto.
Il suo corpo schiacciato sul mio e il suo fiato sulle mie labbra.Ed era buonissimo come di mandorle.
Mi aveva afferrato dai fianchi ma io rimasi li imbambolato come un cretino senza riprendermi.
Il bello è che lui non reagì...rimase con un sorriso a fissarmi perso dentro se stesso.
Mi stavo avvicinando alla sua bocca non sapevo con quale coraggio ma lo stavo per fare...forse stavo seguendo il consiglio di mio padre.
-Hey Ryaaaaaaan Chaaaaaaarles siete qui!-
SAM KATERINE PRIMA O POI VI AMMAZZO LO GIURO !!!!!!
STAI LEGGENDO
Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gay
RomanceRyan....gay consapevole ma nessuno lo sa...non lo dice e non lo dimostra ama la palestra l'attività fisica e da l'aria di un gran spaccafighe ma non è così. Charles: non parla molto anche lui ama la palestra ama lo sport non sappiamo molto di lui tr...