Jealousy

1K 30 1
                                    


Rimasi li fermo, un po' preso dalla paura, dal timore ma FELICE. Non sapevo cosa gli avesse potuto scrivere Sam durante la mia breve assenza... e comunque dovevo inventarmi qualcosa e in fretta anche... lui era li al telefono che parlava con me...

Cercai di riprendere fiato e di calmarmi...

Ah si, il MESSAGGIO... (E adesso cosa gli dico? Non ho nemmeno avuto il tempo di vedere i messaggi inviati... cosa cavolo le ha scritto quella li??)

Si, ecco. Comunque per me non ci sono problemi, ti va bene dopo domani??

Eh... dopodomani?..

Sisi, mi hai chiesto se ero libero per andare a fare una corsa nel parco non ti ricordi?

Ah sisi ricordo! Va benissimo anche per me!...

Allora facciamo per le 10.30 va bene? Tanto sabato non abbiamo lezione quindi possiamo andare li al mattino e magari mangiare un panino assieme ti va?

(Un altro appuntamento??.. cavolo in solo 4 giorni??...) Ok mi va bene ...

Ok dai ti lascio che devo ancora sistemare delle cose qua in casa, mi raccomando fa il bravo buonanotte!

(Fai il bravo??.. cosa voleva dire??..) sisi grazie della chiamata... a domani Buonanotte anche a te Charles...

Oh, cavolo riattaccai... non ci credevo ancora. Ok avrei dovuto credere di piu' in me e nelle mie forze ma nn ci credevo ancora... Ero contento ma nello stesso tempo infuriato con Sam per quello che aveva fatto.. In quel momento mi arrivò un suo messaggio... "Hey tesoro! Allora? Piaciuto lo scherzetto? Ahah aspetto notizie un bacione e mi raccomando fidati di lui e di te stesso a domani stupidino! :P"

...Quella donna mi faceva impazzire, sarei finito all'ospedale per un infarto prima o poi... Andai a letto con il sorriso sulle labbra ... Grazie Sam, sei veramente un'amica

Il giorno seguente mi vidi con Sam al solito bar sotto casa sua, lo gestiva un ex amica di mia madre, ogni tanto ci andavo per far qualche lavoretto e racimolare qualche soldo per mantenere le lezioni di danza e aiutare mio padre con la casa...

L spiegai quello che mi disse Charles e ... "Ma Ryan allora ci date dentro sul serio voi due!! Cosa??? Sisi eccome!!

Se lui pensa che io ho una cotta per te!! Non saltare a conclusioni affrettate Sam! Sei sempre frettolosa tu!... E comunque io e te non abbiamo ancora parlato...non dovevi dirmi una cosa l'altro giorno??...

(per fortuna mi ricordai di quel particolare, almeno speravo di potermela togliere un po' dalle scatole passando ad altri argomenti...) Ah si... è vero, ecco...

Ho conosciuto anche io una persona....

Uh davvero?? Chi è? Su dai racconta!!

Ecco, frequenta il mio corso di musica all'Accademia Stewart e diciamo, che c'è stato un certo flirt tra di noi...

E come si chiama??...

Si chiama ecco... vedi... Ka..

.. Quel momento fu interrotto da un arrivo improvviso...

Arrivo' Charles... ma non era solo...

Lo vidi mano nella mano con una ragazza... Non ci volevo credere, anche Sam rimase a bocca aperta...

Ci vide e ci raggiunse al tavolo... Hei ragazzi anche voi qui?? Wow Ryan! Alla fine le hai chiesto di uscire?? Bravo ragazzo!...

Eh... non è proprio cosi, vedi lei.. è una mia amica...

Non riuscivo nemmeno a dire qualcosa, il mio cervello non riusciva piu' a connettere... che cosa stava succedendo?? Quella era la sua ragazza?? Non sapevo nulla, nessuno sapeva che avesse una ragazza!! Ma magari era solamente una sorella, una cugina...

Una cosa era certa, quello che stavo vedendo mi faceva male... e non riuscivo a sopportarlo...

.. Perchè poi mi avrebbe detto di si per la nostra uscita di sabato?? Mi vorrà parlare di LEI??... ODDIO MA sono GELOSO DI CHARLES!! ..

Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora