Time

682 29 2
                                    

Tornato a casa dopo quella serata un po' strana, ma non dire proprio strana direi alquanto confusa non riuscii a dormire per tutta la notte o almeno quello che ne restava della notte dato che ormai si era fatto giorno... Continuava a tornarmi in mente quel bacio, chi poteva essere stato? Il ragazzo che si era avvicinato prima dell'arrivo di Charles?? Puo' darsi... oppure... Charles stesso?! Ma no dai.. non poteva essere stato Lui! .. oppure si?... Una parte di me sperava fosse stato lui.. oddio se era lui veramente... in quel momento diventai tutto rosso anzi piu che rosso divenne duro qualcos'altro...
Oddio la cosa mi stava sfuggendo di mano... non era piu' solamente una cosa emotiva... stava diventando anche una reazione ormonale/sessuale? Mi eccitavo solo a pensarlo??.. La cosa stava diventando piu' seria di quello che mi aspettavo. Dovevo regolarmi. Non dovevo costruirmi i soliti castelli di sabbia, me l'ero promesso da tanto tempo, ma purtroppo chi non se li fa? Ci promettiamo sempre di non cascarci ma poi invece... *puff* eccoci la ad immaginare il nostro futuro, le nostre scelte di vita, i nostri amori...ù
Cosa alquanto inevitabile direi, d'altronde le speranze e i sogni sono quella la forza nascosta che risiede dentro di noi che ci aiuta ad andare avanti...
Era ora di alzarsi... avevo promesso a papa' di aiutarlo a pulire casa dato che lui aveva un appuntamento con Rebekah e cosi mi diedi da fare.. dopo essermi docciato e sistemato, aver preso secchio,guanti,scopa e tutto il necessario mi misi al lavoro!
Misi lo stereo a tutto volume,unica mia compagna mentre facevo le faccende di casa,scelsi una canzone a random e la prima fu peacock di katy perry.. oddio ma proprio quella mi doveva capitare??!...
Sistemai camera mia, feci la lavatrice, pulii i vetri stesi i panni, insomma ero proprio l'uomo di casa... D'altra parte al giorno d'oggi bisogna saper fare di tutto per conto proprio se si voleva far qualcosa e poi non avendo una donna in casa io e papa' abbiamo dovuto arrangiarci un po' da soli..
Dopo diverse ore finalmente finii.. finalmente! Non ce la facevo piu'! nel momento stesso in cui mi sedetti sul divano per rilassarmi un attimo, arrivo' un sms sul mio cellulare.
Incuriosito lo aprii e lo lessi.
- Hel bello, che stai facendo? Ti va di andare a prendere un gelato al nuovo locale che hanno aperto vicino alla spiaggia? Fammi sapere al piu' presto birbantello!
Indovinate chi era? Chi poteva essere se no... SAM! Scommetto che stavate pensando a Charles.. eheh invece no! (fregati) comunque mi ci voleva un giretto per prendere un po' di aria e rilassarmi dopo aver passato tutto il giorno in casa a fare il Cinderello.
Ci trovammo direttamente in spiaggia, la trovai li sdraiata a prendere il sole, come una diva di Hollywood ...
Hei, buongiorno!
Buongiorno a te dormiglione. Divertito ieri sera??
Sisi anzi sono successe delle cose ...
Uhm.. "delle cose "... susu voglio essere aggiornata su tutto!
Beh.. vedi.. qualcuno mi ha baciato!
Chi?? Cosa?? Dove? Quando?? Dove cazzo ero io!!!
Ehm. Vedi.... Non lo so chi è stato era talmente buio che non ho visto..
Insomma ricapitolando, ti sei fatto baciare da uno sconosciuto mentre io non c'ero ??! Cazzo, non sapevo che eri cosi maiale!
Ma ma ma ... cosa stai blaterando??
Ahha scherzavo, comunque questa scena me la sono persa, cavolo! Ma io ho il presentimento di sapere chi possa essere stato... guarda un po' da quella parte...
Mi girai.. (chissa chi mai poteva esserci..)
Lo vidi, non ci potevo credere, ma dovunque andassi negli ultimi mesi me lo trovavo! Era come il prezzemolo!!
Era Charles... stava uscendo dall'acqua, lui quel suo meravigliso corpo.. ok, l'ho ripetuto non so quante volte ma cosa posso farci! Se una persona è gnocca è gnocca!
Comunque... stavo dicendo.. stava uscendo dall'acqua, indossava la tuta da surf ma questa tralasciava comunque intravedere quei suoi muscoli e tutte quelle linee e curve che mi facevano rimanere senza fiato ogni volta che lo guardavo...*oddio charles se ti prendo...*
Si stava avvicinando..
Ma SAM, toglimi una curiosità, non è che l'invito del gelato era una scusa per farmi venire qua a veder Charles??
Fuck.. mi hai scoperto .. beh ringraziami, io vado vi lascio da soli..
Ehm cosa??! No tu rimani qua!!
Eh no bello! Buona fortuna!! :P
- Ma guarda chi c'è non pensavo fossi qui...
- Hei.. ciao! Ehm infatti Sam mi ha invitato qua...
- Ah, ma dove è?
- Eh, è appena andata a prendere un gelato nel nuovo locale qua vicino, non so se ne hai sentito parlare... ma comunque te come mai qua??
- Sto facendo un po' di surf, non lo vedi?
- Non pensavo praticassi questo sport...
- Beh, non è da molto ma diciamo che il rumore delle onde mi rilassa ...
- Ah bene..
- Ti andrebbe se ti insegnassi ad andare?
- Cosa? Io.. ma ...
- Sisi tu chi se no?? Ti va bene domenica prossima facciamo per le 10 qua??
- Okkei va bene... (un altro appuntamento?..)
- Ah comunque gia' che ci sei.. ti volevo chiedere un'altra cosa.. ti andrebbe di venire da me questa sera??
- Questa sera?? Per cosa?
- No beh, potevamo definire meglio quelle cose sulla ricerca, mangiare qualcosa e... parlare meglio su quanto accaduto ieri sera....

Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora