Ero a casa mia mi stavo preparando per uscire.
Stasera ero li in camera mia e avevo bisogno di staccare la spina.Di svagare,per una volta di non pensare io e sinceramente quella era la sera giusta,sabato sera....DISCO!
Con me ovviamente veniva la mia sorella gemella...Sam che era in bagno a prepararsi.
Non sapevo cosa mi era preso con Charles quel pomeriggio ma alla fine l'avevo perdonata per il loro arrivo neanche loro volevano!
Mi aveva raccontato di lei e Kat del rapporto che lei aveva con mio padre di tutto quello che lui purtroppo mi doveva tenere segreto perchè giurato a lei e alla sua ragazza.
Che rabbia..sapere che lei aveva una ragazza non potersene vergognare.
Ma noi maschi....siamo bersagli facili...se non sei uno spaccafighe non sei nessuno,se sei frocio sei un malato e un deviato!
Ma per adesso questi pensieri erano lontani da me non rintronavano nelle mie orecchie e non rieccheggiavano nella mia testa.
Il solo martellare nella testa era la musica che proveniva dalle casse collegate al mio Ipod a tutto volume.
Musica preparatoria che quasi mai era quella che poi trovavamo in discoteca.
Stasera poi apriva una nuova disco ed io e Sam non ptevamo di certo mancare.
Mi infilavo i pantaloni,jeans per stasera,e scarpe...rigorosamente ginniche ma erano per uscire...uno stivaletto adidas nero e dorato sopra jeans medio stretti stesso colore.
Sopra una canotta blu scuro stavolta aderente e un giubotto di pelle nero uno spruzzo di pure police addosso es ero pronto!
Sam invece era un tripudio di rossa confetto...
I suoi lunghi capelli biondi su quel viso da bambola perfetto poi le sue labbra con un rossetto dello stesso colore del suo top e della dincta della sua gonna.
Sembrava un tipo di ragazza emo ma si allontanava molto da quello che erano loro.
Sapeva vestirsi imitare ma dare solamente un accenno a quello che voleva sembrare per il risultato finale:solo lei poteva saperlo e alla fine era semplicemente Sam e basta!
-Siamo pronti? Cazzo Ryan! Sei un figo della madonna ti posso saltare addosso?-
-Sam sono pettorali questi non tette non mi prendere per Kat-
Arrossì appena sentì il suo nome uscire dalle mie labbra,era cotta stracotta di quella ragazza...
-Stai sotto! Stai sotto!-la presi in giro io...
-Si vede tanto?-
-Si!-le risposi facendole la linguaccia
Uscimmo di casa.Londra non era tanto poi così fredda d'estate anzi non era torrida come dicevano in italia.
La prima fermata era da Starbucks.Il solito semifreddo per mettere qualcosa nello stomaco prima di mandare giù qualche cocktail.
Li incontramma anche Katerine.
Le due ragazze si baciarono come se niente fosse davanti a tutti.
Ridevano e se la ridevano soprattutto di tutti quanti e di loro stesse a quanto fossero pazze l'una dell'altra e a quanto fossero rincoglionite a fisssare uno o l'altra senza un motivo davvero valido.
uff volevo sentirmi così anche io!
Verso la mezzanotte entrammo in discoteca passando la lista e l a fila di persone infinite.
E subito mi ritrovai immerso nello spettacolo immenso di luci e musica che mi era sempre appartenuto tra i mie saggi di ballo.
Subito mi iniziai amuovere a ritmo di musica.
Le due ragazze invece presero a ballare insieme abbracciate ridendo ed accarezzando i propri capelli e i propri visi.
I capelli rossi di Kat svolazzavano confondendosi con quelli bionfi di Sam.
Presero a ballare vicino a me anzi...mettendomi nel mezzo tra loro due.
Finalmente zero pensieri e zero problemi per quella sera.
-Noi andiamo a bere!-Gridò Samantha allontanandosi a ritmo di musica con Katerine.
Io dal canto mio rimasi a ballare in mezzo alla pista di mio.Non avevo bisogno di compagnia o per forza di alcohol per ballare potevo farlo tranquillamente di mio.
Da lontano mi si avvicinò un ragazzo.
Era carino! Occhi neri e capelli dello stesso colore era vestito con una maglietta verde e dei pantaloni grigi chiari.
Venne a ballare vicino a me mi sorrise mentre continuava a ballare.
Iniziava ad avvicinarsi al mio corpo io lo lasciavo fare in quella parte della città nessuno mi conosceva non dovevo badare a nulla e del resto non credo avesse cattive intenioni.
Si avvicinò ancora di più muovenodsi a ritmo di musica e poi mettendomi le mani al collo.
Le sua labbra quasi vicine alle mie ma nessuno dei due muoveva un passo in avanti.
Il suo alito sapeva di cocktail forse molto probabilmente era brillo...e si stava avvicinando pericolosamente alla mia bocca...
-Ryan!-
Mi svegliai immediatamente dal sonno che mi aveva preso in quel momento quella voce la consocevo anche fin troppo bene.
Allontanai il ragazzo da vicino a me in un attimo e mi girai di lato...
Capelli spettinati occhi verdi che risaltavano sotto il neon della disco canotta bianca coperta da un giubotto ginnico della adidas nero con delle linee color oro. due labbra sulle quali potevo morire pettorali in risalto...
-Charles! C-ciao non sapevo venissi anche tu!-
-No no ci sono anche io Kat non te l'ha detto ?-
Ma ero per caso al centro di un complotto io ?
-Ehm no no non lo sapevo figurati!Non sapevo ti piacessero le discoteche...-
-Ma guarda che non ci sono tante cose che tu sa di me-
In effetti....
-Eri impegnato?-
-I-io? no no ballavo così le due non si vedono non so dove siano finite!-
-Bene! Allora dai che aspettiamo dimoci da fare anche noi due no?-
Si mise di fronte a me iniziando a muoversi anche lui a tempo di musica...lanciando un'occhiataccia al ragazzo che avevo prima di fronte...
Chiudeva gli occhi e si muoveva perfettamente al ritmo della musica facendomi desiderare quel fisico come non mai sorridendomi sempre mai un attimo che non smettesse di farlo.
Poi la musica si fece più lenta era il turno della musica elettronica flash di luci erano meno frequenti ed intorno a noi c'era quasi sempre più spesso solamente buio e sprazzi di luce qua e la che ogni tanto illuminavano il mio o il viso o qualche altra parte del corpo di Charles...
Poi non vidi più nulla avevo gli occhi coperti dalle mani di qualcuno...non capivo nulla...cosa fosse successo...
Altre due mani...grandi...mi presero la testa in mezzo e mi sentii due labbra sulle mie...buone...soffici...tenere..come di fragola...non so ben dire quanto durò quel bacio se poco o tanto...so solo che dopo tornarono le luci in disco molto più frequenti...Charles ancora davanti a me...sorridente e intento a ballare...le sue braccia protese verso di me...dietro di me...Kat e Sam erano tornate...
Ma porca miseria!
Alla fine della serata tornammo tutti e tre a casa ma io non mi levavo dalla testa quel bacio...Lui nn aveva visto nulla?
Rimasi tacito per tutto il resto della serata e per la strada del ritorno...
Tornato a casa poi mi spogliai e mi misi sul letto...risentendo quella canzone che conoscevo benissimo...
...Shining Star -Inna...
E continuavo a pensare a quel bacio...e a quelle labbra di fragola...che potesse essere stato?
BIP BIP!
messaggio di charles
Mi sono divertito stasera! Contento di averti rivisto buonanotte bello e FAI IL BRAVO!
Qualcuno mi spiega cosa cazzo significa tutto questo???
STAI LEGGENDO
Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gay
RomanceRyan....gay consapevole ma nessuno lo sa...non lo dice e non lo dimostra ama la palestra l'attività fisica e da l'aria di un gran spaccafighe ma non è così. Charles: non parla molto anche lui ama la palestra ama lo sport non sappiamo molto di lui tr...