Il giorno dopo mi alzai presto... ero ancora confuso da tutto quello che era successo con Charles ma non era l'unica cosa che frullava nella mia testa... anche il discorso che ebbi con papa' e quella frase... Sam non ti guarda nemmeno!... Ok, non me ne doveva importare, nel senso a me non piaceva Sam e quindi se mi doveva guardare in quel senso beh, sapeva che la cosa non era di certo contraccambiata! Ma ... allora a cosa voleva riferirsi daddy?... Sapeva qualcosa di lei che io non sapevo??? ... E poi perché proprio lui?? Bah, dovevo chiarire bene anche questa faccenda... troppi dubbi e questione lasciate in sospeso... e la cosa non mi andava giu'...
Passai da Starbucks a prendermi un cappuccino e la solita brioches, prima di andare all'incontro con Charles.. Andai alla cassa per pagare e... - Sono 4 sterline e 25 cents...-
Quella voce la conoscevo... alzai lo sguardo ed era SAM!... Sam?! Cosa ci fai qui??
AH.. ehi! Ciao mio caro!.. Ehm.. secondo te cosa sembra che stia facendo?? JUST WORKING, MY DEAR.
E da quando??!... Da qualche settimana... almeno prendo qualche cosa e posso pagarmi quel che mi serve per la scuola e il corso di musica.. E tu mio caro?? Come mai in giro a quest'ora??
Capisco... ehm beh, sto andando al parco .. mi aspetta Charles che dobbiamo far...
Uhh, un appuntamento?! Bene, divertitevi! E non fare cose zozze! Sai a cosa mi riferisco...e comunque sono 4,25 sterline!
Sisi, calmati ora ti pago!! Diventai tutto rosso nel momento in cui stavo tirando fuori i soldi... i cose zozze?? Ma se non ero mai andato oltre al bacio??... Anche se beh, certe cose non mi sarebbero dispiaciute, dovrò prima o poi iniziare anche io ad avere la mia vita sessuale!! Ma cosa sto pensando??! Cosa mi fa dire questa qua??!...
Beh, ora vado ci sentiamo Sam! Buona giornata!..
Arrivai al parco... preso da mille pensieri, avrei mai avuto il coraggio di dichiararmi a Charles??...
Lo vidi, era seduto vicino alla fontana, lui con i suoi pantaloncini da ginnastica bianchi, la maglietta blu e quei capelli ... oddio quei capelli.. ok,Ryan ricomponiti! Controllai che fosse tutto a posto e mi avvicinai a lui...
Hei Ryan! Ben arrivato! Dormito bene?...
Sisi tutto bene te?
Anche grazie... allora? Dove andiamo? Cosa proponi di fare??
Ehm non saprei... un giro del parco per incominciare va bene?
Yep, man. Let's go!
Non riuscivo a togliere lo sguardo da lui... e notai che anche lui mi guardava... Cosa volevano dire i suoi occhi?? Che intenzioni avevi Charles?? Perché proprio io?...
- Hei sono gia' le 13 ti va un hot dog? Gurda, li c'è uno che li vende!
- Si dai, volentieri... vuoi qualche salsa?
- Si ketchup...
- Ok aspetta qui vado a prenderli io...
Wow, che disponibile che è... come mai fa cosi il carino?...
Torno' in un lampo.. quanto ti devo? Gli chiesi.
Niente, offro io... Ma no, dai quanto ti devo? Nulla Ryan va tranquillo... Anzi ti devo chiedere una cosa...
... Calo' il silenzio... inizia a diventare rosso e ad agitarmi... cosa voleva dirmi?..
Ehm ecco io... è da un po' di tempo che.... Ecco vedi...
... All'improvviso sentii una risata, una voce... una voce famigliare.. Interruppi Charles, la mia curiosità andava oltre purtroppo volevo sentire di chi fosse quella voce... mi alzai...e inizia a correre... aspetta qui Charles torno subito...
Ma Ryan, dove vai..??
Aspetta qui ti dico, torno subito fidati...
Corsi verso quella voce... proveniva da dietro un albero li nelle vicinanze, mi avvicinai di nascosto..
Non credevo ai miei occhi... li seduti sotto l'albero c'era Sam! Sam e una ragazza... erano li sdraiate una vicino all'altra... ma cosa diavolo....?!
Sentii una voce di un uomo.. dalla parte opposta vidi mio padre... WHAT?? DADDY?? Era assieme a una donna e stavano mangiando un gelato...
Ma cosa diavolo stava succedendo??! ... WTF...!!!
STAI LEGGENDO
Charles & Ryan: Diario di un ragazzo gay
RomanceRyan....gay consapevole ma nessuno lo sa...non lo dice e non lo dimostra ama la palestra l'attività fisica e da l'aria di un gran spaccafighe ma non è così. Charles: non parla molto anche lui ama la palestra ama lo sport non sappiamo molto di lui tr...