Perdere la testa

74 15 5
                                    

Il giorno dopo dovevo prepararmi per andare a scuola. Uscì di casa, mi ero vestita di nero, e incominciai a indossare sempre giacche o felpe con il cappuccio per coprirmi la testa e non far vedere che stavo perdendo i capelli.Arrivai a scuola con il diario stretto tra le mani ,ero nel cortile camminavo e guardavo le persone,incrociai lo sguardo con un trio di mie compagne che mi prendevano in giro,be non dovevano prendermi in giro, ora patiranno le fiamme dell'Inferno.Incominciai a correre, entrai in bagno e chiusi la porta,presi il diario e scrissi: vorrei che Missy la lider del gruppetto perdesse la testa per rodny il ragazzo più brutto della scuola,e che lui gli vomiti sangue addosso .Uscii dal bagno e suonò la campanella,era l'ora di educazione fisica,quindi andammo in palestra.Dovevamo giocare a pallavolo,dopo dodici minuti entrò nella squadra avversaria rodny ed era contro la squadra di missy .Io ero in panchina,seduta a guardare, uno della squadra di rodny lanciò la palla alla squadra avversaria e andava dritta dritta su missy ,ma lei era come imbambolata e fissava rodny che era grasso come un maiale,rodny vedendo che la più bella della scuola lo fissava era come per lui essere benedetto dalla Madonna .La palla prese all'improvviso una velocità elevata e colpì la testa di missy staccandogliela  dal corpo.Tutti incominciarono ad urlare, rodny corse da lei prese la testa e cercava di rinfilarla nel corpo.All'improvviso vomitò colate di sangue sul corpo di Missy. Io iniziai a ridere come una pazza, i miei compagni mi dissero smettila,"devi smetterla di ridere"urlavano,Io mi alzai e guardai con lo sguardo assassino i miei compagni.Arrivarono le due del trio di Missy da dietro di me e per dispetto mi abbassarono il cappuccio della felpa.All'imptoviso per me era come se il monfo si fosse fermato,tutti videri che io ero quasi calva,avevo pochi capelli,la classe  rimase a bocca aperta poi tutti iniziarono a ridere di me,risero tutti.Ridete pure,pensai,quella povera gente non sa cosa gli aspetti e iniziai a ridere come una psicopatica inclinando la testa all'indietro.

SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È CORTO .

Il diario della morte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora