Ero diventata pazza ,ormai in testa avevo pochi capelli mi nascondevo sempre il volto nell'ombra del cappuccio della felpa o giacca .Mi vestivo sempre di nero e il diario mi portò a fare dei tagli sul mio corpo:uno sul braccio destro,uno nella pancia,e uno nella spalla sinistra . Ormai la mia pelle aveva perso quel colore rosaceo,ed era diventata di un bianco ma che andava sul grigio molto chiaro un po come quella degli zombie .Dentro di me mi sentivo morta,era come vivere in un libro,io non volevo fare quelle cose come:far perdere la testa a Missy,uccidere quella persona al parco e le altre. Era il diario che mi obbligava a fare quelle orribili cose e anche le voci nella mia mente . Non andavo più a scuola e mi ero rinchiusa in camera mia ,misi delle tende nere per non far entrare la luce e non accendevo mai la luce ,non so il perchè ma le voci nella mia testa dicevano :" solo nel buio si poteva muovere".Ma chi? chi si poteva muovere solo nel buio .Incominciai a risentire le voci che mi dicevano:"prendi la pinzatrice e pinzati un dito ",io lo feci e subito dal dito fuori uscì sangue ,ma non sentivo dolore ,all'improvviso mi vennero gli occhi bianchi e lievitati in aria ,si era impossessato di me mi avvicinò al muro, sollevò il braccio dove c'era il dito pinzato e incominciò a disegnare croci capovolte e i numeri 666. All'improvviso mia madre entrò in camera accendendo la luce e si sentii un urlo straziante ,era lui che usciva dal mio corpo .Io casi a terra e mia madre vide le croci e il numero scritto con il mio sangue,spaventata chiamo il medico di famiglia che disse:" sua figlia si è pinzata un dito e a disegnato croci al contrario e i numeri 666 !?" . Mia madre disse:"si, può vedere pure lei venga in camera , e andarono in camera mia ,io ero ancora li,quando entrarono mi videro ,ero seduta nel letto che guardavo la TV e il muro era pulito non c'era più nulla anche il mio dito non aveva più la puntina conficcata .Il dottore se ne andò via dicendo che mia madre era pazza. Di notte mia madre prima di andare a dormire passò di fronte alla mia camera per vedere se andava tutto bene e mi vide parlare in una lingua sconosciuta ,ero seduta al centro della camera e gli oggetti fluttuavano intorno a me ,avevo gli occhi bianchi . Mia madre si disse:"sarò pazza "e andò a dormire in camera sua. Dopo tre minuti circa mi tornarono gli occhi di colore normale e come se non fosse successo nulla andai a dormire .
STAI LEGGENDO
Il diario della morte
HororCamilla Steel è una ragazza di sedici anni che vive negli Stati Uniti.Una notte lo spirito di una bambina esce dal suo armadio,dandole un diario,il diario della morte.Da quel giorno la vita di Camilla cambio in un incubo,riuscirà a fermare il male?.