Ormai ero pazza ,ero diventata pazza una schizofrenica psicopatica .Ero in camera e avevo segnato una croce al contrario sulla foto di Emily con il suo sangue,misi delle croci ma le apesi al muro al contrario ,riempiti la camera di croci al contrario ,candele e foto delle persone che dovevano morire.Mia madre mentre ero in bagno era andata in camera mia e vide tutto io la vidi mi vennero gli occhi bianchi e ringhiai ,poi iniziai a caminare sulla parete poi sopra il soffitto ,mia madre spaventata non muoveva la visuale da me poi all'improvviso cambiò direzione e guardò il mio diario ,corse a prenderlo ma io gli saltati a dosso e gli misi le mani al collo incominciai a griaffiarla e la buttai per terra .Mia madre mi disse:"t tu non sei mia figlia !",io gli strappati i capelli e la graffiati negli occhi poi la presi e la distesi per terra poi presi dei lacci e la legati a terra .Lei cercava di urlare ma non poteva perché io gli misi dello scotch in bocca ,presi una candela e un accendino ,poi accesi la candela e la inclinati sopra l'occhio di mia madre che io spalancati poi feci cadere la cera nell'occhio facendola diventare ceca poi presi un coltello dalla cucina e feci un taglio nella pancia di mia madre e tirai fuori l'intestino e la strozzati .Quando mia madre poi morì mi tornarono gli occhi normali .Presi il corpo di mia madre e lo trascinati in soffitta lo buttai ad un angolo e lo copri con una coperta vecchia che avevo trovato li in sofita. Poi feci come niente ,i giorni passarono e se qualcuno chiamava per saper notizie di mia madre e il perché non andasse più a lavoro io rispondevo con la sua voce e dicevo:" che ero partita da mia madre che stava male".Ormai ero sola in casa ,a scuola mi piaceva un ragazzo ma lui non ricambiava diceva che ero strana e brutta ,be quel ragazzo ora non esiste più lo ucciso facendolo sbattere al muro poi un colpo di testa al muro e buio , morte la morte che ha in contratto quel deficente be ora è morto .Sai quando muori senti freddo ,è tutto buio e diventi paranoico ,non vedi nulla solo buio e voci ,voci che parlano velocemente bisbigliando e non si capisce che dicano , poi senti del dolore un dolore insopportabile che ti graffite il cuore ,poi vuoi scappare ma non riesci a muoverti e cerchi di urlare ma non puoi non hai più la bocca .Sei morto.
SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO
STAI LEGGENDO
Il diario della morte
HorrorCamilla Steel è una ragazza di sedici anni che vive negli Stati Uniti.Una notte lo spirito di una bambina esce dal suo armadio,dandole un diario,il diario della morte.Da quel giorno la vita di Camilla cambio in un incubo,riuscirà a fermare il male?.