Una famiglia ormai distrutta 1/2

27 5 0
                                    

Il demone la uccise non voleva che lei mi disse il modo per salvarmi ,per liberarmi dal diario.

Andai in biblioteca  e cercai sul computer di nuovo la parola "diario della morte ".Questa volta scesi fino in basso alla pagina e vidi un titolo che mi colpì :"Strage in una città degli stati uniti,due bambine ritrovate morte ,una sgozzata nell'armadio, e un'altra trovata implicata al centro del soggiorno ,trovato anche un diario chiuso a lucchetto dentro un cassetto" .Cliccai la pagina e vidi la foto delle due sorelle ma da vive e mi ricordavano molto le due bambine che vedo quasi sempre.
Nella pagina c'era anche scritto:

Testimone racconta

Donna di 38 anni madre delle due bambine morte racconta , le sue due figlie si comportavano in modo strano :usavano sempre quel diario ,iniziarono a perdere i capelli e non mangiavano più ,amavano stare al buio e diventavano aggressive se ci si avvicinava al diario .

Feci una fotocopia della pagina e andai a trovare la casa in cui vivevano le due bambine .Presi con me il diario come sempre e andai .Arrivata in un quartiere "morto" un lungo quartiere con all'inizio una sbarra con una fascia con su scritto "strada chiusa" .Passai sotto la fascia e andai a vedere la casa,cercai di vedere dalle finestre ma erano sporche come se non ci vivesse nessuno da anni ,guardai più attentamente e all'improvviso spuntò un viso di una donna sulla quarantina di anni che mi guardava con aria minacciosa ,tirai fuori il diario e lei si spaventò ,corse alla porta e mi aprì mi tirò dentro casa prendendoli dal braccio. La casa era buia con solo qualche raggio di sole che passata dalle finestre ormai opache e sporche .La donna mi disse: "dove hai preso quel diario?", io risposi :" una bambina..." ,una bambina? Disse la donna ,"si ,una bambina è uscita dal mio armadio e mi ha fatto questo diario che mi tormenta ,in realtà sono due bambine poi ,poi c'è un demone ,si credo sia un demone ,mi aiuti io non volevo ma sono morte molte persone tra cui la mia vicina ,i miei amici, mi aiuti la prego ,ho trovato questo di internet e racconta la storia di....", sono le mie bambine.... Disse la donna ,ti tormentano vero? loro sono morte e il padre ...lui le ha uccise ,aveva problemi con l'alcool ,le mie due bambine trovarono su internet come evocare "satana" ,volevano farla finita e scappare in qualche modo e chiedere aiuto a satana .Ma quando lo evocarono lui diede un diario su cui potevano scrivere ciò che volevano ,le mie due figlie scrivettero tante cose ma alla fine la cosa degenerò ed ero distrutta a vedere le mie due figlie in quelle condizioni ,chiusi il diario in una camera con un lucchetto.Dopo mio mariti tornò a casa come al solito ubriaco e per nulla si arrabbiò e uccise le mie uniche figlie per poi togliersi la vita buttandosi dalla finestra". Mi dispiace signora ma io vorrei sapere perché a me ?! ,perché le bambine mi perseguitano e CH è quel demone? ,la donna rispose dicendo:"le due bambine sono le mie figlie e il demone....credo sia mio marito,il padre delle bambine ,le bambine soni come delle anime in pena ormai e restano in terra ,mio marito quando era ragazzo vendette l'anima al diavolo dicendo che quando sarebbe morto sarebbe stato suo schiavo diventando un demone,mi dispiace ma loro ti perseguiteranno fin che hai il diario".

CONTINUO NEL PROSSIMO CAPITOLO 

Il diario della morte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora