La morte di Emily

39 8 0
                                    

"Dovevano morire tutti" ,mi dissi e incominciai a prendere dalle borse dei miei compagni le loro fotto o carte di identità dove mantenevano le foto .Le appendevo al muro e incominciai da Emily la seconda del gruppetto di missy ,Andai a casa sua e rimasi nel suo giardino per minuti,ore a fissarla alla fine si accorse di me e mi guardò male e chiuse le tende .Incominciò a piovere ma io restano li ,ferma a fissare la sua casa ,Emily uscì fuori e mi disse:"cosa vui? Vai via !"e tornò in casa sbattendo la porta ,io sorrisi ,un sorriso inquietante poi Emily dopo mezzora circa uscì di nuovo da casa per mandarmi via ,ma non mi vedette poi si girò per tornare dentro casa ma vide la porta chiusa ,si rigirò e mi vide ,un tuono illuminò il mio viso ,lei si spaventò e corse in un boschetto dietro casa io la inseguivo caminando ,poi a passo svelto e incominciai a ridere come una psicopatica e dissi con una voce fredda e psicopatica :"Emily, Emily vieni qui non ti voglio far del male ",Emily continuò a correre dicendomi:" lasciami stare ! ".Ad un tratto inciampò e case a terra e svenne ,quando riaprì gli occhi si sentiva trascinare dai polsi ,ero io , io la trascinavo  per terra era bagnato e pieno di fango ,foglie e ramoscelli .Emily cercò di scappare ma io strinsi di più i polsi ,ma poi lei si agganciò a un ramo e mi scappò la presa ,Emily incominciò a correre,era coperta di fango e foglie ,poi io la bloccati tirandole i capelli da dietro ,la buttai a terra e presi un coltellino che mantenevo nella manica .Cosa vuoi morire subito? o soffrire? be meglio che soffri dissi ad Emily con una voce da pazza ,con il coltellino feci un taglio che aprì la fronte di Emily lei urlava e piangeva a scarica gola e si dimenava come un povero cane ,incominciai a prendergli la pelle e tirargliela via come si sbuccia l'uva o la banana. Lei urlò a più non posso, poi io gli stavo la pelle fino alle sopracciglia aveva i muscoli al fuori ,io presi una pietra e gli diedi un colpo forte in testa poi la portai di fronte alla scuola e la impiccati  .Il giorno dopo tutti videro il corpo di Emily e urlarono alcuni piangevano ma io dicevo come una maniaca la gente urlava e impazziava alla visione.Ma chi è che uccide ? Prima Missy ora Emily !.Io me ne andai ridendo .

Il diario della morte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora