Voglio risposte

18 5 0
                                    

Qualcosa ancora dentro di me ,mi faceva amare il vedere le mie vittime soffrire prima di morire.Aprii il diario e vidi che era comparsa una scritta :"Le sorelle Emili e Cioè ,ti faranno diventare pazza".Io in quel momento capii che le due Bambine:la bambina dell armadio e la bambina dei disegni sono sorelle .Mi faranno diventare pazza?,ma non lo sono già ?;non so se erano state mandate dal diavolo,dalla morte ,ormai non capisco più nulla,ho troppe domande da chiedere ma non credo che avrò una risposta . Guardai dalla finestra e vidi un ragazzino in bici che dava giornali vedi che buttò un giornale nel mio giardino , io uscii, e presi il giornale. Nella prima pagina del giornale c'era scritto ,che ci furono state molte vittime nel quartiere delle viole. Quartiere ea dove vivevo io e ricordai che il diario era il portale dal mondo dei morti, e capii che le persone che morivano nel mio quartiere non erano anche solo per causa mia ma anche per i demoni che uscivano dal portale. Erano venuti a uccidere tutti e io li dovevo fermare non devo far morire tutta la gente del mio quartiere o della città. Ma non so come fare. Allora presi il diario e iniziai a scrivere: vorrei che il portale del diario si chiudesse e che i demoni che sono nel mondo vivente, tornassero nel mondo dei morti. Ma nulla , le parole che avevo scritto nel diario incominciarono a sbiadirsi fino a cancellarsi del tutto ,la pagina ritorno bianca. Capi che non potevo fermarmi con il diario. C'è ancora del male dentro di me e quel demone era ancora dentro la mia casa che mi perseguitava, potevo sapere quando mi impossessava, provai a  cercare su internet : il diario della morte.


Ci lascio la suspance o come si scrive non sono brava in inglese

Il diario della morte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora