Perché proprio io?,quella bambina mi disse che ero la prescelta per un portale ,ora non ricordo,comunque se mi vuoi uccidere,uccidimi ora!.Il demone fece un sorriso enorme poi scomparve in una nuvola nera,io ero li ferma poi i laci si slaciarono e io casi a terra ,mi feci male alle ginocchia e urlai strisciando verso la porta :"uccidimi!,che cosa vuoi da me ?!,io non scriverò più nel diario!".La luce si spense e il pavimento scomparve e io casi nel vuoto ,casi sbattendo la testa e svenni di nuovo.Al mio risveglio vidi che ero in una stanza buia con una luce che illuminava solo una bambina che era seduta a disegnare in un banco ,era velocissima ,andai verso di lei per vedere che cosa stesse disegnando e vidi che nel foglio c'ero io che scrivevo nel diario .La bambina mi vide e alzò lo sguardo verso di me ,aveva :i capelli bagnati e separati in ciocche che ricadevano sul suo viso,gli occhi gialli,la pelle bianca e bagnata ed era vestita con un vestitino nero e il collegò rotondo bianco.Mi spaventai e feci un passo indietro,lei si alzò dalla sedia e mi indicò ridendo ,una risata psicopatica rideva sempre più forte e alla fine mi vomito in faccia una "sostanza" nera ,i miei occhi dissi,la mia vista si stava apanando, vidi solo la bambina scomparire mentre correva via, sempre ridendo in quel modo psicopatico .All'improvviso sentii una voce ,la ricondobbi subito era quella della bambina dell'armadio che mi diceva:"scrivi nel diario ora!".Io presi il diario che era per terra (non so come fosse finito li),e scrissi:vorrei tornare a casa mia.Vidi la stanza girare intorno , e dal nulla mi ritrovai a casa mia nel mio letto ,almeno sono a casa dissi .
STAI LEGGENDO
Il diario della morte
HorrorCamilla Steel è una ragazza di sedici anni che vive negli Stati Uniti.Una notte lo spirito di una bambina esce dal suo armadio,dandole un diario,il diario della morte.Da quel giorno la vita di Camilla cambio in un incubo,riuscirà a fermare il male?.