Era tutto finito.
Era tutto come immobile, un solo attimo prima dello schianto.
Shawn aveva quei suoi occhi verdi aperti, era cosciente.
Poteva vedere cosa stava per succedere, ma era tutto fermo.
Vedeva gli altri passeggeri con le mani tra i capelli. Li vedeva urlare, ma non sentiva nulla.
Nessun rumore attorno a lui.
Era calmo nonostante sapeva ciò che sarebbe successo.
Era tutto fermo.
Era successo tutto così velocemente, eppure era tutto fermo.
Era tutto fermo, anche le bolle, i piccoli specchi, i piccoli ricordi.
Tutti quei momenti passavano nella mente di Shawn proprio come piccole bolle che riflettevano quegli istanti, quei ricordi tanto importanti per cui era arrivato a quel punto.La tempesta era arrivata dal nulla.
All'aeroporto non c'erano state allerte meteo, nessun problema legato a probabili sbalzi climatici e quindi nessuna preoccupazione per l'importante carico che stava per partire.
Esattanente come era arrivato dal nulla il fulmine che aveva colpito il motore destro dell'aereo, facendo così perdere il controllo ai due piloti, mettendo fine a tutti i sogni di Shawn e di tutte le persone con cui aveva lavorato.Le piccole bolle volteggiavano attorno al ragazzo e lui le fissava, una ad una, tornando con la testa a quei momenti, tanto belli quanto ormai passati.
Era tutto silenzioso.
E lo sarebbe stato per sempre.
Per sempre.Era finita, si, quell'agonia.
Finalmente.
Erano passati quasi due anni da quando Elisabeth se n'era andata in quel modo tanto odioso, lasciando Shawn pieno di sensi di colpa e col vuoto nel cuore.
Ma ora era finito e i due sarebbero tornati vicini tra poco.Shawn chiuse gli occhi e fece un piccolo sorriso.
Dopo di che pensò
"Non ho fatto abbastanza per te, per noi Elisabeth.. Ti chiedo scusa. Ma ora potremo stare vicini, sto per riabbracciarti piccola. Ti amo."
.
.
..
.
.
Boom.
Ako, 27 dicembre 2016.
STAI LEGGENDO
•I Didn't Do Enough, Sorry•
Kısa Hikaye"Aveva fatto di tutto per salvarla, ma non era bastato. Eppure, nonostante tutto, lei sapeva che lui aveva dato tutto se stesso provando di farlo. Il suo amore l'ha spinta ad avvisarlo, ma nemmeno lei è riuscita a salvarlo."