Blu e nero

1.3K 95 155
                                    

Tyler si svegliò, sentiva qualcosa di caldo dietro di sé e nel petto, si voltò e vide Josh, abbracciato a lui che dormiva beato.
Ora aveva capito perché Blurry era sparito così velocemente, era stato Josh a farlo sparire.

Il suo cuore iniziò a battere forte, nessuno era riuscito a scacciare via Blurryface.
In un certo senso era felice che fosse stato Josh.

Tyler scrutto attentamente il ragazzo, viso beato, guance rosa e i capelli spettinati.
Trovo che fosse adorabile.

Josh si svegliò e divento rosso in viso vedendo che Tyler lo stava scrutando attentamente.

《Buon giorno Dun》sussurrò Tyler stringendosi ancora di più a Josh.

Voleva sapere cosa sentiva Josh per lui, voleva provocarlo in modo che quando sarebbe scoppiato avrebbe capito se quel cuore che batteva era solo un momento o lo era per sempre.

《Buongiorno Tyler》sussurrò Josh mezzo addormento.
Credeva che tutto quello fosse un sogno, ma in realtà era vero.

Il profumo di Tyler lo riportò alla realtà, capì che non era un sogno, vide il ragazzo con i capelli spettinati stringersi sempre di più a lui e arrossire leggerete, perché anche lui sentiva il profumo di Josh, lo sentiva mescolarsi piano piano con il suo e questo non dispiaceva a nessuno dei due.

《Tyler, dovremmo andare a scuola》disse Josh staccandosi leggerete.
Ma Tyler non era d'accordo, non aveva assolutamente voglia di staccarsi da quel profumo così buono.

《Oh, andiamo, a te non piace per niente la scuola e vuoi farmi credere che ci vuoi andare? E poi è solo un giorno》si lamentò.

Josh voleva rispondere ma prima che potesse farlo il telefono di Tyler squillo.

Tyler face una smorfia e si allungo verso il comodino per prendere il telefono ma Josh lo avevo preceduto.
Non voleva arrossire, ma non gli dispiaceva avere il petto di Tyler in pieno volto.
Gli passo il telefono e Tyler mormorò un " grazie " per poi uscire dalla stanza.

Josh fece un sospiro di sollievo, anche oggi non si sarebbe rovinato l'amicizia con Tyler.

Nel frattempo Tyler era al telefono con la madre e passo una buona mezz'ora a dire "si, no, ok, va bene"

Josh si preparò per andare a scuola, si mise la sua felpa con l'alieno, i jeans e prese lo zaino, saluto Tyler che stava ancora parlando con la mamma.

Appena Josh fu andato Tyler poté parlare liberamente di un cosa che lo stava tormentano parecchio in questo giorni.

Josh si diresse verso Debby che lo stava aspettando al solito posto.

《Come va? Dove è Tyler》domandò Debby.

Josh gli racconto tutta la storia, gli raccontò di come si sentisse blu e nero quando Tyelr non gli parlava e di come si sentisse rosso ad aver ricevuto un suo buon giorno, di come stava sperando che Tyler non fosse il suo ultimo tiro di sigaretta, si, tyler era una sigaretta ormai, gli faceva male, ma ne aveva così bisogno.

Debby sorrise perché vide Tyler dietro che li stava guardando, lui sorrise e gli fece cenno di stare zitta.

Tyler voleva dichiararsi, sapeva cosa provava, aveva paura che magari le cose si sarebbero rotte, la paura lo avrebbe distrutto.

---
Josh era su terrazzo, stava fumando una sigaretta e stava anche aspettando Tyler.

Non capiva che cosa avete di così importante da dirgli e soprattutto perché doveva andare nel terrazzo.
Comunque sia ormai era già li.

Tyler arrivo una manciata di secondi dopo.

《Hey Josh》sussurrò, appena Josh si volto Tyler si fiondo sulle sue labbra.

Tyler si stacco per dare delle spiegazioni ma Josh non li diede nemmeno il tempo di dare spiegazioni o robe simili che era di nuovo sulle labbra di Tyler.

Josh era completamente stordito da quello che stava succedendo.
Aveva perso il controllo e non voleva riaverlo.
A Josh non sembrò vero, non voleva più staccarsi da quel bacio.

Quando si stacco si lecco il labbro per sentire ancora il sapore di Tyler, non ne poteva più liberare, non che volesse farlo, Tyler era la sia droga.

《Josh?》sussurrò Tyler.

Anche Tyler non ci stava più capendo niente, le azioni di Josh li passavano dritte nella testa.

《Ti ho sempre amato, da quando ti ho visto, mi sono comportato così perché non volevo che mi prendessero in giro, ma ora ho capito》diede Josh buttandosi fra le braccia di Tyler.
Stava per piangere, così Tyler per calmarlo gli accarezzo la testa.

《Ho capito che non mi importa del giudizio degli altri, io amo te, non loro》continuò.

《Josh, ti ho scritto una canzone》sussurrò Tyler.

《Fammelo sentire》disse felice Josh, sapeva quanto Tyler fosse bravo a scrivere e a cantare.

《A volte devi sanguinario per sapere che sei vuoi ed hai un anima》iniziò a cantare.

《Lei è lo strappo nel mio cuore》Josh sorrise.

《Portami più in alto di quanto io lo sia mai stato》
Sì alzo e lo sollevò da terra.
Tyler trattenere una risata e continuo a cantare.

《Le canzoni alla radio sono carine, ma il tuo volto è il genere di musica che fa per me》

Josh arrossi e appoggio il ragazzo a terra per poi mettersi la mano sul volto per nascondere il rossore.

《Il mio cuore è la mia armatura》

《 Tagliami più a fondo di quanto io sia mai stato tagliato》qui c'era un filo di tristezza, ma Josh non se accorse.

Fece gli applausi a Tyelr e lo bacio ancora.

Peccato che tutto questo fu solo un sogno di Tyelr, era quello che voleva fare, ma non lo fece, troppa paura, nessuno dei sue avrebbe fatto il primo passo.
Sarebbero rimasti amici per sempre.

joshler; The Judge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora