Sensazioni

778 68 37
                                    

Era il primo Dicembre, se bene Tyler fosse in completo disaccordo nel andare nella casa in campagna dei genitori di Jenna a festeggiare si lasciò convincere dal ingenuità di Josh.

Tyler e Debby stavano cercando di far prendere il fuoco.
Debby prese un po' di carta sulla legna e le diede fuoco, nel mentre Tyler mise dei rametti secchi.
Dopo qualche minuto riuscirono ad accedere il benedetto fuoco.

Jenna aveva cucinato il meglio che poteva fare.
Pasta al forno, pollo e patatine, ovviamente c'era anche la torta, ma questa era stata nascosta per impedire a Tyler di vederla.

Josh porto a fare una passeggiata a Tyler nel frattempo che le ragazze preparavano la sala con palloncini e il resto.
Volevano ricreare l'effetto sorpresa.

Il cielo ero già scuro.
Jenna era apposta, fece qualche passo veloce e qualche verso per sventare Josh e Tyler che subito finirono nello strapiombo.

《Cavolo, Josh ti sei fatto male》disse Tyler togliendosi da sopra Josh che poverino era stato schiacciato dal suo peso.

《Alla grande fren》disse Josh tirandosi su da terra.

Tyler sorrise e cerco di scalare in tutte le manire il pezzo che lo sperava da dove era caduto, ma niente erano bloccati li.
Non potevano nemmeno chiamare il telefono lo avvento lasciato a casa e poi non ci sarebbe stato campo.

Iniziava a fare freddo e i loro giubbotti non facevano più effetto, fecero un fuoco per riscaldarsi anche se non servi a molto.

《Jenna e Debby? Come facciamo ? E se venissero a cercarci e finissero nei guai?》domando Tyler preoccupato.

《Sta tranquillo, non sono stupide》disse Josh abbracciando Tyler.

Tyler arrossi, sentiva tanto caldo, troppo caldo.
Questa sensazione gli sapeva di vecchio.
Questa di già visto.
Di già sentito e poi si ricordò.
Si sentì ancora più caldo.

E Josh?
Per lui era solo un modo di riscaldarsi e di tranquillizzare un amico, niente di che.

《Josh》sussurrò Tyler.

Avrebbe volto dirgli che lui era lì quando si confesso a Debby e che sapeva ciò che provava per lui, avrebbe voluto dirgli che anche per lui era lo stesso...aspetta, perché avrebbe voluto?
Dopo tutto entrambi avevano una ragazza e l'amavano.
Tyler si sentì una merda al solo pensiero di ciò che stava provando.
Era come tradire Jenna e questo lo faceva sentire sporco.

Stare vicini a Josh era come essere l'inferno e in questo momento voleva solo stare a casa con Jenna io più lontano possibile da lui.

Niente era nitido nella sua mente, tranne il sorriso di Josh che li ronzava da quando lo stava abbracciando.
Però se bene volesse andare via da Josh in quel momento sapeva che non avrebbe potuto fare un solo passo che Blurry avrebbe urlato.
Tyler aveva bisogno di Josh quando il sole scendeva perché era l'unico che poteva far scacciare quella pazzia dalla sua testa.

Josh senti un profumo, un buon profumo, quello di Tyler.
Lo usava spesso quando era a scuola.

Qualcosa si risveglio in Josh, tanto ricordi piombarono nello schermo della sua mente e sorrise.

I pensieri si ritrovavano a ronzare nella mente di Josh e in un attimo si ritrovò il ragazzino impulsivo di un tempo.

Non si preoccupò di Debby o di Jenna si inchino leggermente verso il viso di Tyler e lo baciò.
Una bacio dolce.
Tyler era confuso ma non si tiro indietro.

Quando si staccarono Tyler era ancora più confuso.
Insomma, era pazzo a baciare il suo migliore amico ?

《Perché?》sussurrò.

Era come se tutto stesse tornando indietro e sperava che non fosse un sogno.

《Tyler, io ti ho amato tanto da quando eravamo alle medie, mollero Debby e giuro su Dio che ti avrò》Josh era deciso ma la sua voce era calma.

《Josh, aspetta, ragiona, è solo il freddo, stai vaneggiando》disse Tyler allontanandosi leggermente.

《Allora forse dovresti starmi più vicino》si avvicinò Josh.

《Non farò niente...per oggi》rise Josh.

In tanto nascoste fra gli alberi Jenna e Debby avevano visto tutta la scena.

《Non ci posso credere che mi voglia lasciare》sussurrò tristemente Debby.

《Infondo si sapeva che si amavano, dobbiamo lasciarli andare》disse Jenna.

《Anche perché trattenerli non avrebbe senso》continuò Debby.

Lanciarono una scala di sotto.

《Ragazzi, su salite》disse Jenna.

joshler; The Judge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora