Tyler si sveglio, si sentì pesante, deve prendere coraggio e parlare, buttare fuori tutto, si preparò per bene, si fece un discorso mentale da dire a Josh.
Scese le scale e andò in cucina.
Vide Josh intento a far entrare tutto il latte in una ciotola minuscola.Fece un passo aventi e prese coraggio.
《Josh ti devo parlare》disse Tyler.
Il cuore gli batteva forte.
Magari sarebbe uscito fuori e avrebbe urlato "SICK"
Le parole gli rimbombavano in mente, doveva dirle.Era mattina e Josh non aveva ancora connesso il cervello, a mala pena era riuscito a mettere il latte nella ciotola.
《Dimmi Ty》disse Josh.
Oh no, ancora Ty? Come poteva sperare di riuscire a dire quello che provava se Josh diceva Ty? Voleva farlo collassare?
《Josh per sei come un chiodo fisso...
Fin dal primo momento che ti ho conosciuto, hai iniziato ad occupare ogni più piccolo millimetro quadrato della mia mente annullando completamente tutto ciò che c'era stato prima.
E forse per questo che piú passa il tempo e più non riesco ancora ad accettare tutto questo.
Tu sei nella mia testa, come un virus che distrugge ogni pensiero che cerca d'incoraggiarmi a dimenticarti e da quando mi hai baciato i sentimenti che avevo cercato di scacciare sono tornati e vorrei che quei tuoi occhi guardassero solamente me》sputo furori Tyler.Tutti quei sentimenti repressi uscirono fuori.
Un vulcano di emozioni.Josh si svegliò completamente.
Credeva che fosse ancora un sogno, ma la voce di Tyler lo riportò alla realtà.《Scusa》Sussurro Tyler.
Si sentì davvero demoralizato, pensava di ricevere almeno una risposta, almeno un "ok".《No Tyler, non scusarti, ti prometo che non sarai più come prima, sarai diverso, un po' più forte e non sarai solo e sai perché? Perché ci sarò io.
Non posso rimettere le cose come prima, ma posso fare di meglio, ti porterò più in alto di quanto sarai mai stato, ti prometto che con me sarà diversi, perché ti amo》disse Josh.Non era mai stato bravo nei discorsi.
Ma per Tyler ne avrebbe fatto cento, certo, tutti confusi, ma Tyler li avrebbe capiti, lui lo capiva sempre.《Anche io ti amo Josh》disse Tyler timidamente.
《Con i fan cosa faremo?》domando Josh preoccupato.
《Meta di loro ci shippa insieme e poi se ci amano staranno ancora con noi》disse Tyler facendo un grande sorriso.
Questa volta era Josh nel inferno e nel paradiso contemporaneamente.
STAI LEGGENDO
joshler; The Judge
FanfictionTyler è un ragazzo problematico, Josh il ragazzo più popolare della scuola. Il primo giorno di scuola Tyler ha problemi con la sua stanza e deve convivere con un altro ragazzo, ovviamente non era previsto ciò. Questo ragazzo lo conosceva già da temp...