Il giorno dopo Tyler firmò le scartoffie.
Josh si trasferì dai suoi dato che non poteva più stare da Debby, Jenna tornò da i suoi e Tyler era rimasto solo con i suoi problemi.
Ma ritorniamo a Tyler che firma le scartoffie, sapete perché? Beh perché in quel momento entra in scena Blurry con i suoi inutili insulti, ma qualcosa non funzionò e il suo piano falli, nemmeno questa volta sarebbe stato suo.
Josh lo aveva preceduto con una telefonata.《Hey》sussurro Josh.
E in quel momento Tyler giurò di essere stato al interno del paradiso e del inferno contemporaneamente.
《Tyler...Tutto bene?》domando Josh preoccupato.
《Oh, si, tutto bene, mi sono distratto guardando i documenti del divorzio》disse Tyler senza pensarci su.
《Divorzio?! Quando pensavi di dirmelo?!》urlò Josh.
《Avevi già abbastanza problemi, Josh》ammise Tyler.
《Tyler anche tu ne avevi, comunque, sono sotto casa tua》disse Josh.
Tyler andò ad aprire la porta e Josh gli si parò difronte.
《Tyler, non puoi usare i problemi degli altri per dimenticare i tuoi》disse Josh.
Aveva gli occhi gonfi e stanchi, sicuramente aveva passato la note a piangere.
《Scusa》sussurrò Tyler.
Josh non capi perché si stesse scusando, insomma, era lui che aveva detto cose poco carine.
《Tyler, mi dispiace per Jenna, ma perché ti ha lasciato? Insomma, eravate perfetti》disse Josh.
《Non stavamo più bene, non come una volta, c'era distanza e io credo di essere gay》disse Tyler velocemente.
《Hey, tranquillo, si vede, no, aspetta, non è che si vede, si sa, no aspetta...》disse Josh.
Ormai era entrato nel panico, insomma, si sapeva che Tyler fosse gay, il modo in cui si muoveva, anche durante i concerti, non era proprio etero.
Tyler si mise a ridere.
Non era arrabbiato, perché doveva esserlo?
Josh sorrise e ringraziò il signore per aver tenuto tranquillo Tyler.《Allora che si fa?》domando Tyler
《Partita a Mario kart?》domando Josh sorridendo.
Se bene Tyler era ancora un po preoccupato per quello che sarebbe potuto succedere con Josh nei paraggi, con casa libera ecc, decise che si sarebbe comportato normalmente, come se loro due non si fossero mai baciati.
Oh, ma questo non era possibile.
In questo momento sono solo Josh e Tyler.Ma ne parlerò nel prossimo capitolo XD
STAI LEGGENDO
joshler; The Judge
FanfictionTyler è un ragazzo problematico, Josh il ragazzo più popolare della scuola. Il primo giorno di scuola Tyler ha problemi con la sua stanza e deve convivere con un altro ragazzo, ovviamente non era previsto ciò. Questo ragazzo lo conosceva già da temp...