Capitolo 16-

383 37 6
                                    


Pov Justin.

Avevo fatto una grandissima stronzata lo so.
Non la sento da diversi giorni e mi manca moltissimo.
Ho parlato con Jennifer e so che Jake non mi sopporta perché ho provato a chiamarlo ma lui mi ha risposto solo una volta dicendo "Idiota."
Io non so come aggiustarla questa cosa però troverò il modo perché l'amo moltissimo e senza lei non so stare.

Pov Marie.

Non sento Justin dal giorno in cui ho chiesto la pausa.
So che forse dovrei chiamarlo per chiarire e cose così ma non ci riesco.
Sono confusa mi ritrovo stressata, triste e ansiosa tutto questo perché Justin non mi credeva, non sentivo Katie da tempo, le fan di Justin mi odiano e i paparazzi non mi lasciano nemmeno uscire di casa.
Ora sono a casa di Jake che sta borbottando qualcosa mentre Jennifer lo guarda male.
-State bene?- Domandai confusa.
-Sì.- Disse Jen.
-No.- Disse Jake.
Sospirai esasperata ci mancavano solo loro.
-Che succede ragazzi?- Domandai.
-Niente Marie davvero.- Mi abbracciò Jen questo significava che non voleva per niente parlare e si sa mai far arrabbiare una donna incinta.
-Come sta la mia nipotina?- Dissi accarezzandole la pancia.
-Sta bene.- Disse dolcemente guardai Jake che adesso aveva un sorriso da ebete.
-Dovrò sempre prendermi cura di voi.- Disse guardandoci.
-Tu sei il mio amore ed io devo proteggerti.- Disse avvicinandosi a Jen e dargli un bacio sulle labbra.
-Tu sei la mia sorellina e Dio solo sa il bene che ti voglio.- Mi baciò la guancia abbracciandomi.
-Tu sei la mia bambina, la mia principessa.- Baciò la pancia di Jen.
-Vi amo molto e non permetto a nessuno di farvi del male.- Disse.
-Orsetto dolcioso Jake.- Dissi abbracciandolo forte.
-Mi dispiace amore.- Disse Jen abbracciandolo una volta che mi sono staccata penso stiano facendo pace.
-Vado a farmi un giro.-Dissi.
-Ok ma stai attenta, non ti fermare a parlare con i paparazzi.- Disse Jen.
-Non parlare con gli sconosciuti.- Disse Jake.
-Ok mamma e papà.- Dissi facendoli ridere.


Pov Justin.

Mi sono preso una pausa solo per qualche giorno per parlare con Marie e stare con la mia famiglia.

Andrò prima a casa mia per posare la mia valigia.
Avevo un mal di testa tremendo ed ero stressato quindi potete immaginare come stavo.

-FERMI LA MACCHINA.- Urlai facendo frenare di botto il taxi.
-Signore ma lei...- Non lo lasciai finire la frase che scesi dalla macchina e iniziai a correre.

-MARIE.-Urlai il suo nome facendola girare verso di me.
-Justin.-Sussurrò annuì guardandola negli occhi e potevo vedere i suoi occhi riempirsi di lacrime proprio come i miei.









Heyy ragazze:
Mi dispiace per il pessimo capitolo, mi scuso per il ritardo ed eventuali errori. ❤❤

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora