Raccontami

1.6K 128 4
                                    

Pov Alessandro:
"Sei il mio migliore amico Ale, lei ti sta solo usando!" Mi rimproverò Riley, la guardai male.
Ashley non mi stava usando, era diventata molto carina con me.
Era una settimana che stava dormendo da me, ed ero felice, per la prima volta da anni.
"Non mi sta usando!" Risposi bevendo il latte, si mise a sedere accanto a me.
"Ti voglio bene, ti sta solo usando"
Scossi la testa sospirando.
"Lei mi vuole bene" scosse la testa.
"Sai che non è così Ale" sbuffai.
"Vattene via" lei mi guardò male.
"Ha fatto una scommessa con il suo ragazzo!"
"Vattene!" Urlai e lei se ne andò via.

"Ehi, tutto bene?" Alzai il viso e guardai Ashley in tutto il suo splendore, mi diede un bacio sulla guancia.
"Tutto bene, ti ho svegliata per caso?"
"Si" rispose ridacchiando, mi scusai e lei si mise seduta sulle mie ginocchia.
Le baciai una guancia e le offrì un cornetto con la crema, sorrise addentandone un pezzo.
"Buono! Lo hai fatto tu?" Annuii e venne mia nonna che ci sorrise.
"Buongiorno ragazzi" ci salutò, la salutammo e ad Ashley squillò il telefono, guardò il display e lo vidi anche io, sbuffai infastidito.
"Devo rispondere" annuii e lei si alzò andandosene in salotto, strinsi i pugni.
"Sei cambiato con lei" fissai mia nonna e poi sospirai annuendo.
"Mi sento bene con lei" ammisi piano.
Mia nonna mi accarezzò i capelli.
"Sei sicuro di stare bene?" Annuii.
"Solo che ho paura, prima Riley mi ha detto che ha sentito Ashley parlare con il suo ex ragazzo di una scommessa"
"Chiedi a lei" rispose dolcemente e poi se ne andò via, sospirai annuendo.
"Eccomi" guardai Ashley e sorrisi.
"Oggi hai da fare?" Scosse la testa.
"Perché?"
"Voglio stare con te tutto il giorno"
"Stiamo insieme da una settimana"
"Lo so, però oggi voglio stare a casa con te" mi sorrise dolcemente e così la presi per mano e la attirai a me.
"Con chi parlavi prima?" Chiese mettendosi comoda sulle mie ginocchia.
"Con Riley"
"La sfigata della nostra classe?" La guardai male e lei mi sorrise dandomi un piccolo bacio sulla guancia.
"Scusa scusa"
"È la mia migliore amica"
"Lei sa di essere solo questo?" La guardai confuso e lei ridacchiò.
"A lei evidentemente piaci moltissimo"
"Non le piaccio" risposi sorridendo.
"Secondo me a lei piaci"
"Riley non è attratta dagli uomini" lei sgranò gli occhi e mi guardò sconvolta.
"Sul serio?!"
"Già, quindi non essere gelosa" mi diede un colpetto sulla fronte.
"Non sono gelosa!"
"Mhm certo certo" risposi sorridendo.

"Smettila di farmi il solletico Ale!"
"No! Ritira ciò che hai detto del mio fisico!" Esclamai ridacchiando.
"Ma dai! Ho solo detto che sei Figo!"
"Infatti! Devi dire che sono fuggissimo!"
"Seeeee! Contaci!" Esclamò ridendo, smisi di farle il solletico e le baciai la fronte, lei mi sorrise e mi strinse a se.
"Sto bene con te" sussurrai piano.
"Anche io" rispose dolcemente, le accarezzai una guancia guardandola negli occhi.
"Sei sincera con me?" Lei mi guardò confusa e poi annuì.
"Lo sono Ale, lo sono" sorrisi sdraiandomi accanto a lei e la strinsi.
"Non andartene mai piccola mia"
"Piccola mia?" Annuii sorridendole.
"Si, tu sei la mia piccola"
"Ale, ti va di raccontarmi del tuo passato?" Sobbalzai e scossi la testa.
"Non sono ancora pronto" lei sospirò.
"Okay Ale, io ci sarò sempre" sorrisi e le diedi un bacio sulla fronte.
"Lo so piccola, notte"
"Notte Ale" si strinse a me.

Angolo autrice:
Amatemi!!!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

You Are My Opposite, But I Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora