Wilkie Twycross: è vera la sua presunta relazione con il professore?
Sofia: i-io..Improvvisamente si sentì bussare.
Silente:avanti
Entrò Severus
Severus: signor Twycross, le posso assicurare che tra me e la signorina Rose non c'è nessun tipo di relazione sentimentale e trovo che ascoltare un insulso ragazzino del settimo anno e oltretutto credergli sia alquanto infantile con tutto il rispetto.
Wilkie Twycross: se non c'è nessuna relazione lo diranno le indagini, ora se non le dispiace dovrei interrogare la studentessa e la invito a congedarsi.
Severus: con permesso.E se ne andò. Mi veniva da piangere. Perché mai quel tizio di cui non ricordo neanche il nome avrebbe dovuto fare una cosa così?
Wilkie Twycross: signorina, non deve aver paura
Sofia: ma cosa va a pensare?! Ma le pare???
Wilkie Twycross: sto facendo solo il mio lavoro.
Sofia: basta basta basta! Me ne vado!Andai nei dormitori.
Silente: signor Twycross le concedo di fare tutti gli accertamenti, ora se non le dispiace devo andare.
Wilkie Twycross: domani ritornerò e interrogherò alcuni suoi alunni. Non sto facendo questo contro di lei signor preside. Questo potrebbe essere pedofilia.
Silente: lo so, ma gli posso anche assicurare che nella mia scuola queste cose non succedono men che meno da un professore come Severus.
Wilkie Twycross: ripeto. Lo diranno le indagini. Arrivederci e buona giornata.*******
Pov's SeverusNon posso credere a quello che è successo, è solo colpa mia.
Ma se sarà necessario a proteggere Sofia, andrò ad Azkaban.
Mi ritirai nei miei sotterranei scortato da due guardie in quanto mi avevano impedito di uscire fino al nuovo ordine.
Mentre preparavo una pozione calmante in quanto ero nervoso si smaterializzò Albus.Severus: Albus..
Silente: Severus come stai?
Severus: come vuoi che stia?
Silente: sto facendo tutto il possibile per tirarti fuori dai guai. Comunque io ti avevo già avvertito di ciò.
Severus: lo so.. Lo so... Ma.. Ma io la amo capisci? Nella mia vita fino ad ora è stato l'unico spiraglio di luce nell'oscurità più profonda.. Mi manca da morire Albus..Silente non rispose e scomparve.
Mi scese una lacrima.. Erano anni che non piangevo, perfino il saggio Silente aveva capito che io e Sofia non saremmo potuti stare insieme...poi...
Era davanti a me. Non ci credevo ma era davanti a me con gli occhi rossi e lacrimanti con un leggero sorriso. Allungò le braccia verso di me ed io le corsi incontro abbracciandola, non era passato molto, insomma era da questa mattina che non la vedevo ma sembrava molto più tempo.Pov's Sofia
Era tutto il giorno che stavo sul letto a piangere. Ad un certo punto apparve il Professor Silente che mi fece sennò di fare silenzio e dopo qualche attimo mi ritrovai davanti a Severus. Non ci potevi credere. Gli sorrisi e mi venne incontro. Ci stavamo abbracciando. Per un minuto siamo rimasti così. Ma andava bene.
Sofia: Sev
Dissi piagnucolando
Severus: Sofi come stai??
Sofia: bene.. Ma ora come faremo??
Severus: i-io sono pronto a prendere la responsabilità delle mie azioni.
Sofia: cosa?! No di certo! Quello che c'è tra di noi non è illegale! Amarsi non è un reato cazzo!
Severus: lo so..ma..
Sofia: no cazzo! No!E cominciai a piangere come una fontana con il tentativo mancato da parte di Severus di consolarmi con qualche carezza.
Sofia: e-era tutto così perfetto. Me e te insieme.. I-io ti amo capisci? Non mi importa un cazzo degli altri e di quello che pensano.
Severus: sempre.******
I giorni successivi passarono con continue interrogazione da parte del ministero della magia. Le prove non bastarono per rendere Severus non colpevole. Viene condannato a 1 anno e 6 mesi ad Azkaban più 5 anni lontano da Hogwarts. A Sofia verrà praticato un Oblivion per farle dimenticare Severus.
Mi mandarono in una stanza dove mi avrebbero praticato l'incantesimo. C'era un vetro nero dove sapevo che dietro si trovava Severus.
Wilkie Twycross: vuole dire qualcosa prima di essere obliviata?
Degluitii
Sofia: Sev.. Ti amo e non ti dimenticherò mai.
Severus: anche per me è lo stesso. Ti amo.E poi non vidi più nulla.
Non è finita ;)
STAI LEGGENDO
My Only Limit Is Me
FanfictionLa storia parla di una ragazza, Sofia Rose. Si trova al sesto anno, Serpeverde, comincerà a guardare con occhi differenti il suo professore di pozioni. Verranno separati per poi ritrovarsi... Perché il loro unico limite sono loro stessi CI TENGO A...