13

168 6 0
                                    

Severus: non per rovinare il bel momento ma.. Devo darti una brutta notizia..
Sofia: dimmi
Severus: Albus ci ha dato l'ordine di trovare l'Anello Del Teschio. Si trova nella foresta proibita e in quella zona non potremmo utilizzare né la magia né la smaterializzazione. Questo anello se indossato fa scomparire completamente un anima in pratica come la maledizione senza perdono, e viene racchiusa nell'anello.
Sofia: capisco, ma.. Mi puoi spiegare cosa centro io con tutto questo?
Severus: ti ricordi di Kain Montague? Quello che ci ha diviso? Be dentro di lui si trova Voldemort. E questa volta finalmente lo sconfigeremo una volta per tutte.
Sofia: oh.. Okay, ma ancora non ho capito perché vogliono me
Severus: bhe.. Insomma.. Cioè..
Sofia: oi, dimmelo.
Severus: perché vogliono uccidermi ma preferiscono prima uccidere ciò a cui tengo di più..
Sofia: e-e io sarei la cosa a cui tieni di più..?
Severus: già...

Lo abbracciai nuovamente.

Sofia: sinceramente non so se essere felice o triste per questa cosa..
Severus: mi dispiace moltissimo che tu stia in mezzo a questa storia. Se dovessero farti male non so cosa farei.
Sofia: ehy.. Tranquillo non succederà niente.. Shh..

Gli misi un dito sulla bocca e gli diedi un altro bacio.

Severus: forse.. Forse si è fatto tardi, domani pomeriggio dovremo partire..
Sofia: se vuoi puoi restare qui.

Gli dissi con il sorriso sul volto.

Severus: se ti va bene..
Sofia: sennò non te lo avrei chiesto
Severus: em va bene

Mi accarezzò una guancia e mi baciò.
Lo guardai e sorrisi.

Sofia: ti va di ballare?
Severus:b... Ballare? Io non so ballare!
Sofia: tranquillo seguimi.

Presi il mio disco preferito e lo misi nel giradischi e misi la mia canzone preferita.

P. Piton- cos.. Io non non so come ballare..
S- ehy.. Rilassati.

Cominciarono ad ondeggiare per tutta la stanza. Inizialmente il professore sembrava rigido, ma poi ci prese la mano. E continuarono così fino a metà della canzone.
Mentre ballavano il professore cadde sul divano e io caddi sopra di lui, ci fu una breve risata che venne sostituita da un silenzio che valeva per mille parole. Lei lo guardava mentre si passava i suoi capelli sulle dita.
Lo baciai, fu un bacio timido, lui mise le sue mani sulle guance e cominciò a baciarla ardentemente.
Si misero sul letto
Lui era sdraiato lei seduta sopra di lui. Lui si sedette e cominciò a baciarla mentre lei gli sbottonava la camicia lasciandolo a petto nudo per poi passare ai pantaloni. Lui con molta delicatezza le levò la canottiera lasciandola in reggiseno e poi la gonna, Sofia abbassò lo sguardo e arrossì.
Lei si sdraiò e lui si mise sopra, il suo cuore batteva all'impazzata non solo perché aveva un po' di paura essendo la sua prima volta, ma anche perché era emozionata di farlo con lui, Severus, la persona che ama.

P- È la tua prima volta non è così?
S- da.. Da cosa lo.. Hai capito?
P- stai praticamente tremando e mi stai bagnando il letto

Sofia rimase stupita. Non tanto dell'affermazione che dalla persona che lo aveva detto. Non avrebbe mai immaginato che uno come lui potesse essere diciamo... Così esperto.
Arrossì nuovamente.
Lui cominciò ad accarezzarla e baciarla ovunque partendo dalle labbra, scendendo sul collo facendole uscire un gemito. Le slacciò il reggiseno cominciando a baciarle i seni con delicatezza facendo ansimare la ragazza.
Le tolse anche le mutande e lei fece come per coprirsi.

P- hai forse cambiato idea? Non coprirti che sei perfetta.
S- nono... È solo che un po' mi vergogno...
P- ora ti devi fidare di me..

Annuì.

Lui la prese per i fianchi e entrò lentamente dentro di lei. La ragazza fece un piccolo gridolino che il professore soffocò con un bacio passionale. Aumentò la velocità delle spinte facendo gemere di piacere la ragazza finché non raggiunsero l'orgasmo entrambi.
Si addormentarono l'uno abbracciato nell'altro.

Okay okay okay. Vi starete giustamente chiedendo cosa cazzo è successo.
Beh ho cambiato un po' la storia cancellando il capitolo 6 che ho modificato e incollato qui, perché mi sembrava meglio che la loro prima volta fosse ora. Spero che comunque vi piaccia la parte nuova del capitolo. :)

My Only Limit Is MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora