11

173 8 0
                                    

Albus: Severus, il marchio.
Severus: ancora non mi ha fatto male fortunatamente. Ma perché hanno attaccato Sofia?
Albus: una mia ipotesi è che vogliono te questa volta, non più Potter, e invece di attaccarti direttamente.. Attaccano la cosa a cui tieni di più.
Severus: prima di poterle far male.. Dovranno farlo prima a me.
Albus: posso capirti.
Severus: no Albus. Non puoi.

E me ne andai. Mentre camminavo per tornare nei miei sotterranei incontrai Sofia.

Sofia: Ehy Sev.. Mi vuoi aiutare domani per una pozione perfavore?
Severus: certo, va bene alle 20?
Sofia: sì va bene.. Allora a domani
Severus: dai, ti accompagno ai dormitori.

Dopo un po' arrivammo davanti alla porta della sua camera.

Severus: Notte

Sofia: Notte

Mi accarezzò la guancia dove mi diede un bacio.

Sofia: so che mi nascondi qualcosa che non vuoi dirmi ma sappi che la scoprirò fosse l'ultima cosa che faccio.

Mi disse facendomi l'occhiolino e morendosi il labbro. Io risposi accennando un sorriso, poi si voltò, entrò nella sua camera e io tornai nei dormitori.

Pov's Sofia

Entrata in camera pensai in continuazione a Severus.. Insomma ha un bel viso, dei bellissimi occhi neri...
Mi preparai una tazza di camomilla, mi misi il pigiama, andai alla finestra per ammirare la luna e il paesaggio e mi misi a pensare per la millesima volta ai miei anni ad Hogwarts fino al sesto. Ma questa volta al contrario delle altre volte in cui non riuscii a ricordare nulla.. Questa volta ricordai una cosa che mi sconvolse..
Il mio primo bacio.
Con Severus.
Ero troppo stanca e decisi di andare a dormire ma con il pensiero che domani gli avrei chiedo qualcosa.
La giornata successiva passò tranquilla, poi alle 20 scesi disotto nei sotterranei per andare da Severus, Bussai ed entrai.

Sofia: Ciao sevvv
Severus: buonasera Sofia, seguimi. Allora dimmi che pozione dobbiamo preparare?
Sofia: mi servirebbe un erbicida.
Severus: una più difficile non potevi sceglierla.. Pff.. Va bene iniziamo.

Dopo una mezz'oretta mi indicò uno scaffale dove dovevo prendere delle code.
Presi lo sgabello, ci salii sopra e, ovviamente inciampai all'indietro.
Mi prese Severus, mi girai e me lo ritrovai davanti.

Sofia: Severus.. Io.. Ieri ho avuto un nuovo flash, c'eri tu.. Io e insomma ci siamo baciati, in realtà è stato il mio primo bacio.
Severus: non so di cosa tu stia parlando. Continuiamo la pozione.
Sofia: smettila. Io voglio delle risposte.
Severus: i-io.... Basta!
Sofia: basta io! Me ne vado!

Andai via e sbattei la porta.
Mentre camminavo.. Non potevo credere a quello che vedevo.
C'era davanti a me un altro Dissennatore, ma questa volta riuscii a evocare il mio Patronus.

Sofia: Expecto Patronum!

E dalla bacchetta uscì un ghepardo che distrusse il Dissennatore. Impaurita tornai nella mia camera.
La notte la passai in bianco per la troppa paura.
Il mattino dopo colazione decisi di andare nella foresta proibita per prendere alcune piante dimenticandomi dei Dissennatori.
Mentre guardavo alcuni funghi qualcuno mi prese il collo, mi puntò un coltello e tentò di trascinarmi. Gli morsi una mano, ciò mi diede tempo di scappare e ripararmi dietro un tronco. Quando mi affacciai vidi che c'erano 5 Dissennatori che venivano verso di me dunque un solo patronus non sarebbe riuscito a distruggerli ma comunque decisi di evocarlo.

Sofia & di Severus: Expecto Patronum!

Sofia: Severus! Cosa ci fai qui???
Severus: ti salvo la vita

Lui non si era accorto che il Mangiamorte che prima mi ha attaccato lo stava per uccidere allora urlai

Sofia: Ebublio!

E delle bolle infuocate scoppiarono sul volto del mangiamorte che cadde a terra stordito.
Ci avvicinammo al corpo e lui si risvegliò

?: È tornato.

Disse ridendo e morì.

Io e Severus ci guardammo e tornammo ad Hogwarts per parlare con Albus.

Scusate il capitolo corto, è perché ho avuto alcuni problemi con i capitoli.
I prossimi saranno meglio, grazie a tutti per il supporto :)) ❤

My Only Limit Is MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora