16

212 7 0
                                    

Pov's Sofia

Quando attraversai la porta mi trovai davanti a una stanza gigantesca con una voragine enorme sul pavimento con un solo due metri di spazio per camminare su una sorta di marciapiede.
Improvvisamente una botta alla testa mi fece perdere i sensi e quello che sentì dopo fu solamente il freddo pietrisco sotto di me.
Quando mi risvegliai pensai che fossero passati giorni dalla caduta.
Mi trovavo con il corpo completamente legato, la bocca fasciata, indossavo un abito bianco lungo come quello delle dee greche babbane mentre una corda mi legava a una colonna di marmo alta più di 30 metri. inutile dire che ero terrorizzata.
Cominciai a piangere, poi si aprì una porta da dove uscì Severus che quando si accorse di me mi venne incontro mentre diceva qualcosa ma che da quassù non si sentiva.
Ad un certo punto arrivò un uomo che avevo visto su una foto ad Hogwarts.. Credo si chiamasse Malfoy.. Lucius Malfoy, decisamente invecchiato dall'ultima guerra magica: capelli tendenti al bianco e rughe pronunciate.
Cominciarono a parlare ma a causa della lontananza e anche un po' la stanchezza non udì quello che dicevano, notai solamente la rabbia nel volto di Severus e un sorriso spavaldo di Lucius.
Poco dopo vidi Severus venire verso di me, in quel momento le corde si strapparono e venni catapultata a terra mentre Lucius mi trascinava in un altra stanza.

Sofia: "lasciami!"
Lucius:"ma che bella ragazza che abbiamo.. Perché una ragazza come te dovrebbe stare con uno come Severus?"
Sofia:"tu.. Tu non lo conosci! Lui è un eroe, è anche grazie a lui che è stata vinta la guerra magica" gli dissi mentre tentavo di liberarmi dalla sua presa.
Lucius:"sei sicura di conoscerlo bene? Lui è un mangiamorte, seguace del signore oscuro che sta per ritornare nuovamente!"
Sofia:"Non sai quello che dici"
Lucius:"ora l'unica cosa che si sentirà in questa stanza saranno gli urli di disperazione"
Sofia:" NO! NON TOCCARMI SERPE!"

Cominciò a baciarmi il collo con foga lasciando chiazze viola mentre mi accarezzava violentemente il corpo.
Mi strappò parte dei vestiti lasciandomi solo con le mutandine e a seno scoperto che con una mano stringeva mentre mi leccava ovunque, riuscì a lanciargli un calcio facendolo cadere a terra, mi affrettati approfittandone per prendere un lenzuolo da accorgermi attorno e cominciai a correre verso l'uscita con gli occhi velati di lacrime.
Uscì dalla porta chiudendomela alle spalle, quando mi rigirai trovai Severus mentre combatteva con un drago che aveva l'anello legato con dello spago al suo collo.
Non sapendo cosa fare guardai Severus che mi fece cenno di scappare, ma invece di farlo, volevo fargli vedere che anche io potevo essere un eroe come Hermione Granger.
Iniziai ad urlare al drago che si girò verso di me soffiandomi del fumo addosso.
Severus capì le mie intenzioni e saltò sopra il drago tentando di non cadere nel precipizio, cominciò ad arrampicarsi sul suo collo e riuscì a prendere l'anello.
Mentre correvo intorno per non farmi prendere, dalla porta uscì Lucius che quando Severus scese dal drago, si scaraventò addosso e caddero a terra mentre Lucius anche se non voleva, tentava di picchiarlo nel modo più babbano che conosceva.
Lo spinse verso la voragine, Severus perse l'equilibrio e mentre cadeva all'indietro riuscii da dietro Lucius a tirarlo fuori e spingere il Serpeverde all'interno.
Si lanciarono una rapida occhiata e senza fiatare cominciarono il viaggio di ritorno cominciando dal labirinto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Only Limit Is MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora