15

129 7 0
                                    

Pov's Sofia

Entrai entrare labirinto questo era tutto nero non pensavo facesse così paura ma era proprio così che fu.
Mentre camminavo notai che sui muri si trovavano delle incisioni in una lingua che non conoscevo, presi la bacchetta per tentare di fare luce con l'incantesimo lumos, ma ovviamente non funzionò e per qualche minuto di tragitto venivo accompagnata dalla preoccupazione di come stesse Severus.
Improvvisamente vidi proprio Severus nel corridoio difronte a me.

Sofia:" S-severus?... SEVERUS!"

Cominciai a correre a perdifiato ma lui si allontanava sempre di più, poi una lama lo trafisse facendolo accasciare a terra in una pozza di sangue.
Le mia gambe cedettero e mi inginocchiai cominciando un pianto che a parer mio non avevo mai fatto.
Dopo un po' mi ricordai che all'entrata c'era un odore a cui non feci molto caso, era l'odore di una pianta che ricopriva tutto il labirinto, una pianta allucinogena, perciò tutto ciò che vedevo era finto. Bastava solamente che mi autoconvincessi.
Allora mi alzai in piedi e continuai a camminare sperando sempre più in una fine del corridoio, poco dopo vidi nuovamente Severus ma questa volta era con una donna, cazzo che rabbia!
Stavano pomiciando davanti a me!
Scacciai un urlo di rabbia che fece andare via l'allucinazione, che anche se era finta, la rabbia la metteva comunque.
Chissà come se la spassa Severus.
Vidi corrermi incontro un Mangiamorte.
Mi salto addosso puntandomi la bacchetta alla gola, io gli diedi un calcio e un morso facendolo cadere atterra.

Mangiamorte:" Stupeficum!"

Mi scansai con agilità evitando lo schiantesimo e mi ritrovai a pensare per un secondo a come avesse fatto a lanciarmi l'incantesimo. Allora la bacchetta mi serve.
Mi lanciò una serie di incantesimi che evita con facilità correndogli incontro, preso alla sprovvista gli diedi un calcio e cadde all'indietro, ne approfittai e gli presi la bacchetta lanciando un Pietrificus Totalus.
Passarono due ore tra allucinazioni e mangiamorte, ma svoltato l'ennesimo angolo, vidi una luce e no, non ero morta.
Mi avvicinai e vidi una porta e con molta imprudenza entrai.

Pov's Piton

È incredibile come è lungo questo labirinto, sono due fottute ore che giro uccidendo mangiamorte e subendomi allucinazioni, che anche se sono finte mi hanno fatto arrabbiare.
Ecco una porta, dopo due ore una porta.
Entrai e vidi Sofia, questa volta quella vera, con un vestito bianco e una cintura dorata legata a una colonna di marmo alta più di 30 metri.
La stanza era circolare con colonne di marmo intorno e c'era poco spazio per il pavimento, perché si trovava un enorme buco dove prevaleva l'oscurità, i miei occhi fecero fatica ad abituarsi ma senza troppi indugi corsi contro la colonna dove era legata Sofia.

Severus:" Sofia! Perché sei vestita in quel modo e sei legata?"

Lei non poteva rispondermi perché aveva la bocca legata da un fazzoletto.
Invece mi rispose un altra persona dall'altra parte dell'enorme stanza.
Lucius Malfoy.

Lucius:" Severus! Da quanto tempo! "
Severus:" smettila, ridammi la ragazza"
Lucius:" com'è bella la tua ragazza sai?... Be non ti dispiacerà se.. Facciamo conoscenza"
Severus:" NON TI AZZARDARE"
Lucius:"sicuro? Accio!" disse guardando verso Sofia.

Cominciai a correre facendo il giro della voragine ma da essa uscì un enorme drago bianco mentre Lucius trascinava Sofia da un altra porta.

Scusate se non ho aggiornato è che tra compiti e poca fantasia non ci riuscivo, spero che comunque il capitolo vi piaccia :)

My Only Limit Is MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora