(Pov. Martina)
Sono passati 3 giorni da quella volta che ho visto la mia migliore amica Lodo e che mi ha risposto male da lì non l'ho più vista ne sentita, mi ha fatto male quello che ha detto.
Ho passato questi ultimi 3 giorni a divertirmi con Jessica, non è potuta fermarsi perché è dovuta tornare a Miami dal suo ragazzo Cristian e doveva ricominciare a lavorare.
Oggi è il 4 giorno ormai che non la vedo la mia migliore amica e oggi sarà una giornata tranquilla almeno lo spero.
Ho appena lavato e vestito Santiago ed Aurora, mio marito ha lavato e vestito Emanuele.
Ora i due piccoli stanno giocando tranquilli, mentre Aurora è tranquilla in braccio a papà.
Jorge: amore.
Io: vita mia.
Jorge: come stai oggi?
Io: bene.
Jorge: okey.
Io: tu hai sentito tua sorella in questi giorni?
Jorge: no
Io. Okey.
Jorge: oggi i piccoli sono tranquilli.
io: strano in genere non sono così tanto tranquilli...
Jorge: beh amore meglio così.
Io: già.
Passiamo la mattinata tranquilla.
Sto iniziando a cucinare.
............
10 minuti dopo...
Ecco arrivare mio marito con in mano il mio telefono.
Jorge: amore telefono.
Io: grazie.
Jorge: prego.
Prendo il telefono e prima di rispondere dico:
Io: amore continui tu?
Jorge: si certo vai tranquilla.
Vado a rispondere ovviamente vado in giardino.... Mentre mio marito continua a cucinare, i piccoli sono tranquilli, la piccola è nella carrozzina tranquilla.
Al telefono:
Io: pronto.
xxx: Buongiorno.
Io: buongiorno.
xxx: sto cercando Martina Alejandra Stoessel Blanco.
Io: sono io mi dica.
xxx: Allora l'ho chiamata perché ho bisogno di parlarle.
Io: va bene parliamo.
xxx: ho sentito parlare molto di lei.
io: cose belle spero.
xxx: si e anche solo cose positive.
io: va bene.
xxx: quindi l'ho chiamata per dirle che noi siamo interessati ad avere lei come allenatrice e anche come Capa, hanno detto che lei è eccezionale nel suo lavoro e poi ha portato in finale una squadra maschile e sono diventati "campioni del mondo"
Non serve che mi dia una risposta ora ci pensi.
io: ma ho la famiglia.
xxx: verranno qui.
io: qui dove?
xxx Miami.
Io: ah.
xxx: nella squadra c'è spazio per un giocatore.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 3
FanfictionCopertina della storia fatta Io... non prendere. Storia scritta io.... continuazione dell' Allenatrice di calcio 1 e 2 Buona lettura, ci saranno moltissime cose.... e spero che vi piacca anche la terza e ultima stagione. by Stoessel_...