Capitolo 14 "Torneranno come prima?"

120 5 0
                                    


(Pov. Jorge)

Sono passate settimane che siamo qui a Miami, e le cose stanno andando bene.

Anche se però la Jamaica rimarrà nei nostri cuori... lì è stata la nostra vita però la vita va avanti e abbiamo realizzato il nostro sogno : io giocare nella Miami's e mia moglie esser capa del Miami's.

Ora mia moglie non so dove sia.... Da quando c'è sta Jessica nella sua vita non è mai a casa e la cosa mi fa pensare che la stia portando in una brutta strada ma spero di sbagliarmi.

I bambini stanno giocando tranquilli... ecco la video chiamata di Diego.

Diego: weii.

Io: ei ciao.

Diego: come va?

Io: tutto bene tu?

Diego: tutto bene.

io: okey.

Diego: finalmente riesco a vederti.

io: già. Però se avevi bisogno di tua sorella ovvero mia moglie non c'è.

Diego: No a dire il vero cercavo proprio te.

io: a me?

Diego: si volevo parlarti solo che non riesco a venire fin lì quindi ho fatto la video chiamata.

io: okey.

Diego: quindi non è a casa?

Io: No è uscita ma non so dov'è andata di preciso.

Diego: okey. Comunque mia moglie invece è fuori con le piccole insieme a Candelaria e il piccolo.

Io: okey quindi siamo soli... a parte io che ho davanti a me i piccoli che stanno giocando sul tappeto tranquilli e accanto a me la culla con dentro la piccola che sta dormendo.

Diego: okey.

Io: quindi deduco che hai bisogno di parlare con me?

Diego: a esser sincero...... si.

Io: dimmi tutto... siamo qui e hai bisogno di me quindi dimmi.

Diego: voglio farti una domanda, vediamo se sai rispondere... poi ti spiego.

Io: va bene spara la domanda.

.........

......

.....

.............

......

...

Vedo che prende un respiro per poi iniziare a parlare ovvero a dirmi la domanda....

Diego: Torneranno come prima?

Io: cavolo domandone mi hai fatto.

Diego: si scusami però se non sai rispondere non fa nulla.

io: a parere mio la mia risposta sarebbe ..... Si torneranno come prima... però vedendo com'è non lo so.

Per te?

Diego: io spero che torneranno come prima.

Io: devono tornare come prima sinceramente era meglio come prima non ora che sono separate nel vero senso della parola.

Diego: è solo che mia moglie ovvero tua sorella soffre e ha bisogno di mia sorella ovvero tua moglie però è testarda e non vuole parlare per risolvere e dire che ha sbagliato quel giorno a esagerare.

L'allenatrice di calcio 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora